Vini Rossi Bonarda

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Carta dei vini
Filtra Carta dei vini
Regione
Vitigni
Mostra tutti i filtri
vino del poggio Rosso Vino del Poggio Rosso 2014 - Senza Solfiti Aggiunti

Il Rosso Vino del Poggio è un vino rosso dal colore rubino intenso. Al naso sprime note speziate di pepe nero e frutta rossa. Al palato è avvolgente, morbido, dalla freschezza persistente. Affina 12 mesi in botteVino senza solfiti aggiunti

bisi Bonarda Frizzante 'La Peccatrice' Bisi 2020 Oltrepò Pavese DOC

Vino rosso del territorio da servire con salumi e formaggi non troppo saporiti, carni bianche e ricchi primi piatti. Ottimo per la tavola di tutti i giorni.

GR
2 bicchieri
montesissa emilio 'Rio Fratta' Rosso Montesissa Emilio 2018

Vino rosso Emiliano dal colore rubino intenso prodotto con metodi antichi e naturali. Al naso è vinoso ed emergono profumi dei frutti del  sottobosco e sensazioni speziate. Il sorso è fresco con un leggero retrogusto pepato. Vino senza solfiti aggiunti.

montespina Bonarda Frizzante Oltrepo Pavese DOC Montespina

Vino vivace secco di color rubino intenso nel calice. All’olfatto si percepiscono sentori floreali e di frutta rossa matura. Il sorso è equilibrato, armonico e di buon corpo.

Da bere tutti i giorni Più venduti
le fracce Bonarda Vivace 'Rubiosa' Tenuta Le Fracce 2020

All’olfatto vengono evocati profumi che rimandano a note di frutti di bosco, mora e lampone; gusto fresco, armonico e delicato. Bonarda Vivace Rubiosa Tenuta Le Fracce è una bonarda frizzante, caratterizzato da una sottile effervescenza. Dopo la fase di vendemmia, che avviene rigorosamente a mano, il mosto viene lasciato fermentare per circa 4 giorni alla temperatura di 32 gradi centigradi, per poi rifermentare in autoclave.

Da bere tutti i giorni
Vi
3 Viti AIS
GR
2 bicchieri
Ve
87/100
lungoparma Vino rosso secco 'Rosso Porpora' Lungoparma 2020

Lungoparma propone un rosso dalla beva particolarmente piacevole ed equilibrata, caratterizzata da tannini gentili e sorso fruttato. Ottimo con antipasti, primi e secondi di carne.

Preferiti di Winepoint Da bere tutti i giorni
montesissa emilio Rosso Frizzante 'Rio Mora' Montesissa Emilio 2018 - Biodinamico e senza solfiti aggiunti

Il "Rio Mora" Rosso Frizzante di Montesissa Emilio è un vino rosso dal colore rosso rubino. Al naso esprime un profumo intenso e deciso di frutti rossi e spezie. Al palato i tannini delicati e avvolgenti rendono il sorso armonico e piacevole. Vino Biodinamicosenza solfiti aggiunti

Da bere tutti i giorni
cantine romagnoli Bonarda Frizzante Linea Sasso Nero Cantine Romagnoli 2020

Vino frizzante di colore rubino intenso realizzato esclusivamente con uve Bonarda. Il quadro olfattivo presenta delicate note speziate e sentori di frutta rossa matura. All’assaggio è fresco, dai tannini avvolgenti ed equilibrato. Presa di spuma in autoclave come previsto dal Metodo Martinotti o Charmat.

bertè cordini Bonarda Vivace'Sabion' Berté Cordini 2020

Vino vivace di denominazione Oltrepò Pavese DOC, che appare alla vista in color porpora intenso con sfumature violacee. Al naso apre a note fruttate di ciliegie e more, oltre a sentori speziati. Il sorso è di buona struttura e brioso, dai tannini levigati.

GR
2 bicchieri rossi
la stoppa Rosso 'Macchiona' La Stoppa 2013 Emilia IGT

Un rosso genuino, avvolgente, ricco e piacevolmente speziato, da stappare nelle occasioni informali, in famiglia o con gli amici.

poggio ezio Rosso Terre di Libarna 'Caespes' Poggio Ezio 2017 Colli Tortonesi DOC

Il “Caespes Rosso” vinifica in solo acciaio a temperatura controllata e si abbina alla perfezione con piatti leggeri a base di carne bianca o rossa. Ottimo a tutto pasto e per accompagnare salumi e ricchi primi piatti.

la stoppa Trebbiolo Rosso La Stoppa 2020 Emilia IGT

Il vino rosso “Trebbiolo” è un compagno perfetto per i pranzi della domenica o per lunghe serate tra amici. Ideale con i ricchi primi piatti della tradizione emiliana.

Vini Rossi Bonarda