Vini Bianchi Moscato Secco

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Premi
Carta dei vini
Filtra Carta dei vini
Vini a tema
Filtra Vini a tema
Denominazione
Vitigni
Filtra Vitigni
Mostra tutti i filtri

Il Maccone Moscato secco Donato Angiuli è un vino espressione della variante secca del Moscato pugliese. Il colore è giallo paglierino con riflessi dorati. Al naso esprime sentori fruttati e floreali caratteristici del vitigno, quali albicocca e salvia. La sensazione della salvia si percepisce anche al palato assieme alla menta e ad un’intensa nota agrumata. Finale lungo e persistente

Preferiti di Winepoint
Vi
3 Viti AIS
LM
97/100

Aromatico, fresco e fruttato, il Moscato Secco di Popphof è perfetto per le occasioni informali o per accompagnare un intero pasto a base di pesce.

Novità

Un Moscato piemontese secco e aromatico, da bere giovane e da abbinare ad antipasti e piatti di pesce. Interessante anche con la cucina leggermente speziata.

Aromatico, fresco e sapido, il Moscato Secco “Sirio” vinifica in acciaio ed esprime con aderenza il varietale e la soffusa mineralità dei Colli Euganei. Da provare con crostacei e piatti di pesce.

Moscato Giallo fresco e aromatico, lavorato in acciaio e a temperatura controllata. Ottimo come aperitivo.

Moscato secco, fresco e sapido, vinificato in cemento con soli lieviti indigeni e fermentazione spontanea. Non filtrato è ideale per accompagnare stuzzichini e finger food, antipasti leggeri e crostacei.

Fresco, scorrevole e aromatico, il Moscato Giallo Petruskellerei rivela un incredibile equilibrio tra la tipicità del varietale e le sfumature minerali conferite dal terroir.

Vini Bianchi Moscato Secco