Catalogo Vini Bianchi Campania

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Tipologia vino
Filtra Tipologia vino
Vini Insoliti
Botte o Barrique
Abbinamento
Filtra Abbinamento
Mostra tutti i filtri
Falanghina del Sannio 'Janare' La Guardiense 2021
La Guardiense Falanghina del Sannio 'Janare' La Guardiense 2021

Fresco vino bianco da uve Falanghina in purezza, coltivate nella zona del Sannio Beneventano. Ampio quadro olfattivo che si compone di note floreali e fruttate. Il sorso è fine, equilibrato e sapido.  Affinamento in acciaio inox per alcuni mesi prima dell'imbottigliamento.

Da bere tutti i giorni Più venduti
GR
3 bicchieri rossi
LM
94/100
Falanghina del Sannio 'Janare Senete' La Guardiense 2021
La Guardiense Falanghina del Sannio 'Janare Senete' La Guardiense 2021

Vino bianco del Sannio prodotto da uve Falanghina in purezza. Si presenta in color paglierino dorato. I profumi sono intensi e carichi di sensazioni di frutta a polpa bianca, agrumi e glicine. Il sorso è equilibrato, dotato di buona sapidità ed estremamente lungo.

LM
94/100
JS
92/100
GR
2 bicchieri rossi
Bi
5 Grappoli
Falanghina Janare 'Anima Lavica' La Guardiense 2020 Sannio DOC
La Guardiense Falanghina Janare 'Anima Lavica' La Guardiense 2020 Sannio DOC
GR
3 bicchieri rossi
Bi
4 Grappoli
Coda di Volpe 'Janare' La Guardiense 2021 Sannio DOP
La Guardiense Coda di Volpe 'Janare' La Guardiense 2021 Sannio DOP

Vino bianco da uve Coda di Volpe in purezza, che si esprime al naso con note fruttate e floreali particolarmente decise. In bocca è fresco, sapido e di scorrevole beva. Affinamento in acciaio per alcuni mesi prima dell'imbottigliamento.

Greco di Tufo Petilia 2020
petilia Greco di Tufo Petilia 2020

Il Greco di Tufo della Cantina Petilia è un vino bianco fresco e di media struttura dal colore giallo paglierino e riflessi dorati. Al naso esprime sentori fruttati di mela e arancio arricchiti da profumi di acacia e biancospino. In bocca spiccano le note agrumate; è dotato di corpo, struttura e di un buon finale sapido, fresco e persistente

RP
90/100
Sl
Vino Quotidiano
Fiano di Avellino DOCG Tenuta Scuotto 2020
tenuta scuotto Fiano di Avellino DOCG Tenuta Scuotto 2020

Caratteristico vino bianco campano di colore paglierino con riflessi dorati. Il sorso è secco, caldo, morbido e persistente. Al naso affiorano leggere note di idrocarburi, ginestra, frutta esotica e nocciole tostate.

GR
3 bicchieri rossi
Capri Bianco Scala Fenicia 2018
scala fenicia Capri Bianco Scala Fenicia 2018

Vino bianco fresco-sapido, dal sorso fruttato e minerale, il Capri Bianco di Scala Fenicia è perfetto con antipasti di pesce, sushi e primi piatti ai frutti di mare.

Ve
89/100
Falanghina 'Camporeale' Lunarossa 2021 Campania IGP
Lunarossa Falanghina 'Camporeale' Lunarossa 2021 Campania IGP

La Falanghina "Camporeale" della Cantina Lunarossa è un vino bianco fresco e di pronta beva dal colore giallo paglierino limpido. Al naso esprime belle note di frutti tropicali su fondo floreale. In bocca è ricco di piacevole freschezza e sapidità. Di buona struttura e permanenza

LM
86/100
Ve
89/100
Es
3/5
Greco 'Janare' La Guardiense 2021 Sannio DOC
La Guardiense Greco 'Janare' La Guardiense 2021 Sannio DOC

Vino bianco da uve Greco in purezza, che appare in color giallo paglierino. Al naso presenta note floreali, fruttate e balsamiche di salvia. Il sorso è fresco, avvolgente, armonico ed equilibrato. Prima dell'imbottigliamento affina in acciaio inox per alcuni mesi.

Da bere tutti i giorni Più venduti
Fiano 'Janare' La Guardiense 2021 Sannio DOP
La Guardiense Fiano 'Janare' La Guardiense 2021 Sannio DOP

Vino bianco ottenuto da sole uve Fiano, che regala all’olfatto intense note floreali e sentori fruttati che rimandano alla mela e alla pera. Sorso fresco e deciso, caratterizzato da una particolare acidità.

Da bere tutti i giorni
GR
2 bicchieri
Greco di Tufo Tenuta Scuotto 2021
tenuta scuotto Greco di Tufo Tenuta Scuotto 2021

Vino bianco campano prodotto nella zona di Santa Paolina (AV), che si manifesta nel calice in color paglierino-dorato. Al naso si percepiscono note fruttate di albicocche e pesche, unitamente a sentori minerali. Al palato è fresco, di ottima persistenza e morbidezza.

GR
2 bicchieri
Lacryma Christi Bianco Villa Dora 2019
Villa Dora Lacryma Christi Bianco Villa Dora 2019

Il Lacryma Christi Bianco di Villa Dora nasce sulle pendici del Vesuvio, da terreni vulcanici con ceneri e lapilli. Vinifica in acciaio ed è ottimo con piatti di pesce e antipasti leggeri.

GR
2 bicchieri
'Fuorilinea' Lunarossa - Orange Wine - in anfora
Lunarossa 'Fuorilinea' Lunarossa - Orange Wine - in anfora

Orange Wine ottenuto dall'impiego di uve Fiano e Moscato. Dopo aver macerato sulle bucce in afora, affina circa 2 anni in barrique, vasche di cemento vetrificato e anfora. Viene imbottigliato senza filtrazione e senza stabilizzazione. Di colore giallo aranciato carico alla vista, offre al naso ricchi sentori fruttati, di sambuco e spezie. Sorso denso e strutturato, dal finale particolarmente lungo.

Falanghina 'Strione' Cantine Astroni 2015 Campania IGP
Cantine Astroni Falanghina 'Strione' Cantine Astroni 2015 Campania IGP

La Falanghina “Strione” colpisce fin dal primo impatto per intensità e complessità del profilo gusto-olfattivo. Assolutamente da provare con la cucina di mare e del territorio.

Fiano di Avellino 'Oi Nì' Tenuta Scuotto 2019
tenuta scuotto Fiano di Avellino 'Oi Nì' Tenuta Scuotto 2019

Vino bianco di eccezionale struttura e potenziale evolutivo, si lascia gustare in un sorso corposo, morbido e secco. Al naso presenta ampie note di albicocche, pesche, miele, nocciola tostata e finocchietto selvatico.

GR
2 bicchieri
Falanghina del Sannio 'Sant'Agata dei Goti' Mustilli 2020
mustilli Falanghina del Sannio 'Sant'Agata dei Goti' Mustilli 2020

La Falanghina del Sannio Sant'Agata dei Goti di Mustilli è un vino bianco fresco e delicato dal colore giallo dorato brillante. Il profumo è complesso, elegante, arricchito da sentori di frutti a polpa gialla, ginestra, biancospino e miele. Al palato è morbido, fresco, dal corpo pieno, intenso e persistente

Preferiti di Winepoint
Greco 'Janare Pietralata' La Guardiense 2021
La Guardiense Greco 'Janare Pietralata' La Guardiense 2021

Fresco vino bianco campano da uve Greco, di colore giallo scarico con sfumatiure verdognole alla vista. All'olfatto apre a fresche note floreali e di agrumi. Il sorso è di equilibrata sapidità, bilanciato ed armonico, dalla piacevole beva.

Fiano di Avellino 'Alimata' Villa Raiano 2017
villa raiano Fiano di Avellino 'Alimata' Villa Raiano 2017

Vino dal colore giallo paglierino splendente. Naso elegante e multiforme, si apre con fine ensemble floreale, intensi ricordi di mela e sprazzi di nocciola. Parimenti raffinato al gusto, ha corpo ben proporzionato, freschezza calibrata e lunga persistenza di carattere minerale. Matura in acciaio dove permane per 10 mesi sulle fecce nobili

Ve
93/100
Vi
3 Viti AIS
WE
94/100
JS
92/100
GR
2 bicchieri rossi
Bi
4 Grappoli
Bianco 'Bacalàt' Antica Masseria Venditti 2017 Sannio DOP - Biologico
Antica Masseria Venditti Bianco 'Bacalàt' Antica Masseria Venditti 2017 Sannio DOP - Biologico

Un vino bianco Biologico equilibrato e scorrevole, dallo stile fresco-sapido, da servire giovane a 10-12 °C. Perfetto con piatti della cucina di mare, antipasti leggeri, verdure e zuppe delicate.

Falanghina Farro 2020 Campi Flegrei DOP
Farro Falanghina Farro 2020 Campi Flegrei DOP

Fresco vino vino di colore paglierino brillante. All0olfatto apre a richiami di ginestra, albicocche, ananas e pesca. Il sorso è piacevolmente sapido ed equilibrato. 

GR
2 bicchieri
Fiano 'Quartara' Lunarossa 2018 - in anfora
Lunarossa Fiano 'Quartara' Lunarossa 2018 - in anfora

Il "Quartara" della Cantina Lunarossa è un vino bianco campano di grande struttura e ricchezza di aromi. E' prodotto con uve Fiano fatte fermentare sulle bucce in Anfore di Terracotta. Ha colore giallo dorato intenso e profondo. Si esprime con evidenti note speziate di anice e biancospino, miele di acacia, castagno, fiori di arancio, camomilla, zagara e frutta candita. Al palato è elegante nelle nuances minerali e nella profondità di beva, di buon corpo, sorretti da una buona freschezza e con un finale lunghissimo. Fermentazione in otri di terracotta. Affinamento: 6 mesi in anfora, 12 mesi in botti di rovere, 12 mesi in bottiglia

Preferiti di Winepoint
GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
Greco di Tufo Pietracupa 2019
pietracupa Greco di Tufo Pietracupa 2019

Il Greco di Tufo di Pietracupa è un vino bianco campano fresco e delicatamente profumato dal colore giallo paglierino intenso con sfumature dorate. L’analisi olfattiva porta in risalto sentori di agrumi, pesca bianca, fiori bianchi e nuances minerali. Il gusto è profondo, equilibrato e deciso; il finale è di lunga e intensa persistenza

GR
3 bicchieri rossi
Capri Bianco Scala Fenicia 2019
scala fenicia Capri Bianco Scala Fenicia 2019

Vino bianco fresco-sapido, dal sorso fruttato e minerale, il Capri Bianco di Scala Fenicia è perfetto con antipasti di pesce, sushi e primi piatti ai frutti di mare.

Ve
89/100
Costa d'Amalfi Banco Marisa Cuomo 2021
Marisa Cuomo Costa d'Amalfi Banco Marisa Cuomo 2021

Vino bianco fresco e delicatamente profumato dal colore paglierino con riflessi oro. Al naso si percepiscono profumi delicati di pesca gialla, giglio, iris ed agrumi. Il sorso è cremoso, equilibrato e supportato da una giusta sapidità. Lungo finale minerale con note di erbe aromatiche.

Falanghina Petilia 2021 Campania IGT
petilia Falanghina Petilia 2021 Campania IGT

Falanghina vinificata in acciaio a temperatura controllata e affinata in bottiglia per qualche settimana. Si abbina con antipasti di pesce, stuzzichini e pranzi leggeri.

Da bere tutti i giorni
RP
90/100
Falanghina Pietracupa 2020 Beneventano IGT
pietracupa Falanghina Pietracupa 2020 Beneventano IGT

La Falanghina di Pietracupa è un vino bianco fresco, dal colore giallo paglierino limpido e di grande piacevolezza al sorso. Il bouquet di profumi esprime note di frutta tropicale, gelsomino e giglio. Al palato risulta particolarmente intrigante, sapido, e minerale

GR
2 bicchieri
Fiano 'Colle di Tilio'  La Guardiense 2021
La Guardiense Fiano 'Colle di Tilio' La Guardiense 2021

Vino bianco fermo da uve Fiano questo Sannio DOP. Nel calice appare in color paglierino con sfumature verdognole. All’olfatto si percepiscono richiami delicatamente floreali e di frutta a polpa bianca. All'assaggio è bilanciato, armonico e giustamente sapido.

Da bere tutti i giorni Più venduti
Fiano 'Costacielo Bianco' Lunarossa 2020 - in anfora
Lunarossa Fiano 'Costacielo Bianco' Lunarossa 2020 - in anfora

Il "Costacielo" bianco della Cantina Lunarossa è un vino bianco campano prodotto con un blend di uve FianoFalanghina. Alla vista si presenta di colore giallo dorato limpido con leggeri riflessi verdi. Al naso emergono intensi aromi di frutta tropicale su fondo floreale con note di nocciola. In bocca è di piacevole freschezza e sapidità, di buona lunghezza e di media struttura. Affina 3 mesi in barrique e 6 mesi in bottiglia

GR
2 bicchieri
Fiano di Avellino 'Feudistudi Morandi' Feudi di San Gregorio 2017
feudi di san gregorio Fiano di Avellino 'Feudistudi Morandi' Feudi di San Gregorio 2017

Vinificato a temperatura controllata, questo Fiano di Avellino matura per circa 12 mesi in serbatoi di acciaio inox. Ottimo per accompagnare primi e secondi piatti della cucina di mare, carni bianche in umido e piatti vegetariani.

Offerta Perfetti da regalare
RP
93/100
WE
94/100
Fiano di Avellino DOCG Petilia 2021
petilia Fiano di Avellino DOCG Petilia 2021

Il Fiano di Avellino della Cantina Petilia si presenta dal colore giallo paglierino e leggeri riflessi dorati. Al naso esprime profumi di pera, mela, fiori bianchi e nocciola. Al palato è elegante, morbido con un finale fresco e sapido

RP
90/100
Fiano di Avellino Pietracupa 2018
pietracupa Fiano di Avellino Pietracupa 2018

Il Fiano di Avellino di Pietracupa è un vino bianco che rappresenta un'autentica espressione del terroir irpino. Ha colore giallo paglierino intenso ed al naso si esprime con fragranti sentori di pesca bianca, gelsomino e biancospino. Il gusto è fresco e sapido. La bocca avverte un senso di grande pulizia e lunga persistenza gustativa

Greco del Sannio Sant'Agata dei Goti Mustilli 2019
mustilli Greco del Sannio Sant'Agata dei Goti Mustilli 2019

Il Greco del Sannio Sant'Agata dei Goti di Mustilli è un vino bianco dal colore giallo paglierino arricchito da riflessi dorati. Al naso esprime sentori di frutta esotica, pesca bianca, latte di mandorla e anice. Il gusto è fresco, sapido e morbido. Di corpo medio e dal retrogusto pulito e persistente

Ve
88/100
GR
2 bicchieri
Coda di Volpe 'Torama' Traerte 2018 Irpinia DOC
vadiaperti - traerte Coda di Volpe 'Torama' Traerte 2018 Irpinia DOC

“Torama” è un vino bianco fresco e fruttato, dal sorso scorrevole e armonico. Ottimo con antipasti leggeri e piatti di pesce.

Ve
93/100
GR
2 bicchieri rossi
Bi
4 Grappoli
Falanghina 'Hirpos' Petilia 2015 Irpinia DOC
petilia Falanghina 'Hirpos' Petilia 2015 Irpinia DOC

Fresco e sapido “Hirpos” vinifica in acciaio, con un affinamento di almeno 3 mesi in bottiglia. Si abbina con primi e secondi piatti di pesce, come cavatelli ai frutti di mare e risotto con gamberetti e zucchine.

Falanghina 'Strione' Cantine Astroni 2013 Campania IGP
Cantine Astroni Falanghina 'Strione' Cantine Astroni 2013 Campania IGP

La Falanghina “Strione” colpisce fin dal primo impatto per intensità e complessità del profilo gusto-olfattivo. Assolutamente da provare con la cucina di mare e del territorio.

RP
90/100
Greco di Tufo 'Vigna Cicogna' Benito Ferrara 2021
benito ferrara Greco di Tufo 'Vigna Cicogna' Benito Ferrara 2021

È realizzato esclusivamente da uve Greco cresciute su vigneti situati a 500 metri d’altitudine. Profumi minerali di zolfo ed erbe balsamiche vengono colte al naso. Il gusto è fresco ed armonico. Affinamento iniziale in acciaio su fecce fini per circa 7 mesi, per poi proseguire in bottiglia per un periodo di 1-2 mesi.

Ve
94/100
GR
2 bicchieri rossi
Bi
5 Grappoli
Vi
4 Viti AIS
Lacryma Christi Bianco 'Vigne del Vulcano' Villa Dora 2016
Villa Dora Lacryma Christi Bianco 'Vigne del Vulcano' Villa Dora 2016

“Vigne del Vulcano” esprime nel sorso l’incredibile terroir vulcanico, offrendo un vino bianco nettamente sapido e minerale, da abbinare con crostacei e primi piatti di pesce.

Bianco 'Morbino' Laluce Michele 2016 Basilicata IGT
laluce michele Bianco 'Morbino' Laluce Michele 2016 Basilicata IGT
Falanghina Petilia 2020 Campania IGT
petilia Falanghina Petilia 2020 Campania IGT

Falanghina vinificata in acciaio a temperatura controllata e affinata in bottiglia per qualche settimana. Si abbina con antipasti di pesce, stuzzichini e pranzi leggeri.

Da bere tutti i giorni
RP
90/100
Lacryma Christi Bianco 'Vigne del Vulcano' Villa Dora 2017
Villa Dora Lacryma Christi Bianco 'Vigne del Vulcano' Villa Dora 2017

“Vigne del Vulcano” esprime nel sorso l’incredibile terroir vulcanico, offrendo un vino bianco nettamente sapido e minerale, da abbinare con crostacei e primi piatti di pesce.

Ve
93/100
Bi
4 Grappoli
Vi
4 Viti AIS
Passito 'Phileno' Mustilli
mustilli Passito 'Phileno' Mustilli

Passito dolce ma non stucchevole, di ottima fattura e dal sorso elegante e persistente. Da abbinare con pasticceria secca, crostata di albicocche e con torte alla crema. Trova la sua dimensione ideale con la pastiera napoletana.

Asprinio 'Santa Patena' I Borboni 2018 Aversa DOC
i borboni Asprinio 'Santa Patena' I Borboni 2018 Aversa DOC

Vino bianco fresco e agrumato, attraversato da gagliarda sapidità. Si abbina bene con piatti di tonno e salmone e con le carni bianche. Da provare con la mozzarella di Bufala, per un abbinamento territoriale appagante e di grande carattere.

Vi
4 Viti AIS
Code di Volpe 'Luna Janca' I Borboni 2018 Beneventano IGP
i borboni Code di Volpe 'Luna Janca' I Borboni 2018 Beneventano IGP

Vino bianco molto gradevole, attraversato da una delicata spina acida e buona persistenza fruttata. Ottimo l’abbinamento con piatti di pesce e antipasti leggeri.

Falanghina 'Vigna Astroni' Cantine Astroni 2016 Campi Flegrei DOP
Cantine Astroni Falanghina 'Vigna Astroni' Cantine Astroni 2016 Campi Flegrei DOP

“Vigna Astroni” è una Falanghina unica nel suo genere. Sapida, fresca e minerale al primo impatto, si concede al palato con una inusuale morbidezza e avvolgenza.

GR
3 bicchieri rossi
Ve
94/100
Falanghina Tenuta Scuotto 2020 Beneventano IGP
tenuta scuotto Falanghina Tenuta Scuotto 2020 Beneventano IGP

Vino bianco di grande piacere gustativo. Al palato è infatti fresco, morbido e secco, ed offre un finale lungo. Al naso regala ampie note fruttate di ananas, frutti tropicali e pesche.

Fiano di Avellino 'Feudistudi Arianello' Feudi di San Gregorio 2017
feudi di san gregorio Fiano di Avellino 'Feudistudi Arianello' Feudi di San Gregorio 2017

Vinificato in acciaio “Arianello” di Feudi di San Gregorio si abbina bene con antipasti e piatti di pesce, verdure e crostacei.

Offerta
RP
93/100
WE
93/100
Fiano 'Colle di Tilio'  La Guardiense 2020
La Guardiense Fiano 'Colle di Tilio' La Guardiense 2020

Vino bianco fermo da uve Fiano questo Sannio DOP. Nel calice appare in color paglierino con sfumature verdognole. All’olfatto si percepiscono richiami delicatamente floreali e di frutta a polpa bianca. All'assaggio è bilanciato, armonico e giustamente sapido.

Da bere tutti i giorni Più venduti
Magnum 'Quartara' Fiano 2017 Lunarossa - in anfora
Lunarossa Magnum 'Quartara' Fiano 2017 Lunarossa - in anfora

Il "Quartara" Magnum (Lit 1,5) della Cantina Lunarossa è un vino bianco campano di grande struttura e ricchezza di aromi. E' prodotto con uve Fiano fatte fermentare sulle bucce in Anfore di Terracotta. Ha colore giallo dorato intenso e profondo. Si esprime con evidenti note speziate di anice e biancospino, miele di acacia, castagno, fiori di arancio, camomilla, zagara e frutta candita. Al palato è elegante nelle nuances minerali e nella profondità di beva, di buon corpo, sorretti da una buona freschezza e con un finale lunghissimo. Fermentazione in otri di terracotta. Affinamento: 6 mesi in anfora, 12 mesi in botti di rovere, 12 mesi in bottiglia

RP
90/100
GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
Pallagrello Bianco 'Le Sèrole' Terre del Principe 2018 Terre del Volturno IGT
terre del principe Pallagrello Bianco 'Le Sèrole' Terre del Principe 2018 Terre del Volturno IGT

Bianco del Volturno sapido e minerale con spunti fruttati, “Le Serole” fermenta in acciaio e in barriques nuove, quindi affina in acciaio per 3 mesi e in bottiglia per ulteriori 6 mesi. Ne risulta un vino intenso e particolarmente interessante, da abbinare a secondi di pesce e carni bianche leggere.

RP
89/100
Ve
92/100
GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
Bianco 'Bacalàt' Antica Masseria Venditti 2020 Sannio DOP - Biologico
Antica Masseria Venditti Bianco 'Bacalàt' Antica Masseria Venditti 2020 Sannio DOP - Biologico

Un vino bianco Biologico equilibrato e scorrevole, dallo stile fresco-sapido, da servire giovane a 10-12 °C. Perfetto con piatti della cucina di mare, antipasti leggeri, verdure e zuppe delicate.

Bianco 'Iscadoro' Casebianche 2019 Paestum IGT - Biologico
casebianche Bianco 'Iscadoro' Casebianche 2019 Paestum IGT - Biologico

“Iscadoro” rivela al naso piacevoli e intensi sentori agrumati e fruttati, che richiamano i varietali e il terroir di provenienza. Ottimo con piatti di pesce (anche elaborati), crostacei e carni bianche leggere.

Bi
4 Grappoli
Bianco 'Pompeii' Bosco de' Medici 2020 Pompeiano IGT
Bosco De' Medici Bianco 'Pompeii' Bosco de' Medici 2020 Pompeiano IGT

Un bianco complesso e affascinante, dal sorso sapido e rotondo, il “Pompeii” si abbina alla perfezione con zuppe di legumi e piatti del territorio campano. Ottimo anche con tutta la cucina di mare.

LM
92/100
GR
2 bicchieri rossi
Ve
90/100
LM
90/100
Bi
4 Grappoli
Bianco 'Vient e Voria' Antica Masseria Venditti 2021
Antica Masseria Venditti Bianco 'Vient e Voria' Antica Masseria Venditti 2021

Vino bianco fresco e fruttato, perfetto come vino quotidiano o per accompagnare formaggi freschi, antipasti di mare e piatti di pesce.

Da bere tutti i giorni
Biancolella 'Kalimera' Cenatiempo 2020 Ischia DOC
cenatiempo vini d'ischia Biancolella 'Kalimera' Cenatiempo 2020 Ischia DOC

Vino bianco campano dal colore giallo oro brillante. Al naso si esprime con un bouquet che ricorda le erbe tipiche della macchia mediterranea, note fruttate di pesca e fiori d’arancio. In bocca è fresco, equilibrato, con un eccellente sapidità.

Biancolella Cenatiempo 2021 Ischia DOC
cenatiempo vini d'ischia Biancolella Cenatiempo 2021 Ischia DOC

Il Biancolella Ischia DOC Cenatiempo è un vino bianco dal colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Al naso si esprime con un bouquet floreale di fiori bianchi e nuances di pesca bianca. In bocca è fresco, equilibrato con accenni di erba tagliata

 

JS
89/100
GR
2 bicchieri