Pagamenti

 

Qui a WinePoint siamo operativi e continuiamo la nostra normale attività lavorativa, anzi l'abbiamo intensificata, per rispondere alle vostre numerose richieste.

Gli ordini partono dal nostro magazzino regolarmente ogni giorno e per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12.00, la spedizione avviene nel pomeriggio dello stesso giorno.

Tutto il nostro staff sta lavorando, mettendo al primo posto la salute e attuando tutte le misure di prevenzione raccomandate dagli organi preposti e dal buon senso.

Che cosa stiamo facendo:

·        Lo staff del magazzino/logistica è stato diviso in turni per ridurre il personale nell'area ed evitare inutili assembramenti

·        Tutti in nostri ragazzi indossano guanti e mascherine, eseguendo comunque un protocollo di lavaggio delle mani e cambio guanti ogni 2 ore

·        Il contatto con i corrieri è ridotto al minimo, durante il carico/scarico della merce

·        Viene seguito un rigoroso processo di pulizia giornaliera di tutti gli spazi e le attrezzature di lavoro

Per ridurre al minimo i rischi sia per te sia per i Corrieri, ti consigliamo di non utilizzare il metodo di pagamento in Contrassegno.

Grazie per la pazienza e per la fiducia che riponi in noi: siamo sicuri che collaborando tutti assieme ce la faremo!


Costi di spedizione


Tutte le nostre spedizioni sono affidate ai migliori corrieri: BRT, DHL, SDA e TNT
Tutte le spedizioni sono eseguite con corriere espresso con consegna in 1-3 giorni lavorativi

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a € 6,90. Se però il tuo ordine è pari o superiore a € 45 le spese di spedizione sono GRATIS.

I vini in vendita su WinePoint.it sono effettivamente disponibili nel nostro magazzino. Per tutti gli ordini eseguiti entro le ore 12.00, i vini saranno spediti il giorno stesso nel pomeriggio e la consegna avverrà in 1-3 giorni lavorativi. Per gli ordini eseguiti dopo le ore 12.00, i vini saranno spediti il giorno lavorativo successivo e la consegna avverrà sempre in 1-3 giorni lavorativi.

Lo spedizioniere ti invierà una EMAIL ed anche un SMS con gli aggiornamenti in merito allo stato della spedizione.
Nella EMAIL e nel SMS ti verrà indicato un link dove potrai vedere la situazione della tua spedizione e la data prevista per la consegna.

Se il corriere non troverà nessuno al primo passaggio, lascerà un bigliettino con il suo numero di telefono e passerà nuovamente in consegna il giorno successivo.

Contrassegno

Il contrassegno puo’ essere selezionato per ordini non superiori a € 999,99 e all’ordine sara’ aggiunto un importo pari a € 5,00 (iva inclusa) per le spese di gestione del contrassegno.

Il pagamento in contrassegno puo’ essere effettuato UNICAMENTE in contanti alla ricezione della merce.


Imballi

Utilizziamo esclusivamente imballi affidabili, isotermici, sicuri, ecologici e studiati apposta per il trasporto sicuro del vino. L'intera confezione è in cartone riciclabile al 100%. Non ci sono parti in polistirolo o plastica.

 

 

Per ulteriori informazioni puoi consultare le Condizioni di acquisto