Tequila

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Mostra tutti i filtri

Tequila di colore ambrato derivante dalla maturazione di 20 mesi svolta all’interno di barrique di rovere americano.

Tequila che matura all’interno dì botti di rovere per 9 mesi. Da qui il colore ambrato alla vista, ed un sorso di grande complessità.

Tequila messicana di colore dorato intenso che matura in barrique e botti di rovere per almeno 12 mesi. All’olfatto regala dolci sentori di vaniglia, cioccolato e frutta secca. Morbida e di ottima struttura al palato.

Tequila messicana di colore cristallino in bottiglia da 1 litro. Al palato si percepisce morbida e di gradevole equilibrio. Al naso apre a note speziate di pepe, frutta secca e frutti esotici.

Tequila messicana dal colore cristallino-argentato che al palato si concede strutturata e di buon corpo. All’olfatto affiorano richiami di anice, menta ed agave.

Tequila messicana in bottiglia da 1 litro che apre all’olfatto a note di caramello, liquirizia, ciliegie e cioccolato. Il sorso è equilibrato, morbido e ben bilanciato.

Tequila messicana di colore paglierino brillante che al palato risulta di ottima struttura, equilibrio e complessità. Al naso offre note di cioccolato, vaniglia e frutta.

tequila 30-30 Bianco Tequila 30-30

Tequila naturalmente dolce ottenuta dalla lavorazione di piante d’agave maturate per circa 7-9 anni. Non viene addizionata di dolcificanti o aromi artificiali.

Tequila messicana di colore cristallino, che si concede al palato morbida ed invitante. Al naso apre a note fruttate e delicatamente aromatiche.

Tequila messicana di colore dorato brillante che matura in legno circa 6 mesi. Sorso corposo e morbido. Al naso profumi aromatici e di frutta tropicale.

Tequila