Sardegna

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Spumantizzazione
Filtra Spumantizzazione
Abbinamento
Mostra tutti i filtri
Cannonau di Sardegna 'Sartiglia' Contini 2019
contini Cannonau di Sardegna 'Sartiglia' Contini 2019

Cannonau di Sardegna DOC armonico e piacevole, frutto di una fermentazione a temperatura controllata e un affinamento diversificato. La maturazione avviene infatti parte in cemento vetrificato, parte in acciaio e una minima parte in botte grande. Da abbinare a piatti di carne rossa e formaggi stagionati.

GR
2 bicchieri
Vermentino di Gallura 'Nou' Li Duni - Badesi 2021
Li Duni - Badesi Vermentino di Gallura 'Nou' Li Duni - Badesi 2021

Vermentino di Gallura fresco e immediato, giocato sulla piacevolezza della beva. Vinificato in acciaio a partire da viti giovani, coltivate su terreni sabbiosi vicini alla fascia costiera.

GR
2 bicchieri
Vermentino di Sardegna 'Merì' Argiolas 2021
Argiolas Vermentino di Sardegna 'Merì' Argiolas 2021

Il Vermentino di Sardegna "Merì" della Cantina Argiolas è un Vino Bianco Sardo dal profumo elegantemente fruttato e dal colore giallo paglierino scarico con riflessi verdognoli. Al naso emergono intensi profumi primari di agrumi e frutta fresca. Al palato è fresco, sapido, equilibrato, delicato e fine. Ottimo come aperitvo ed in accompagnamento ad antipasti e piatti leggeri a base di verdure

JS
90/100
WE
91/100
Ve
90/100
GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
Cannonau 'Mamuthone' Sedilesu 2019
sedilesu Cannonau 'Mamuthone' Sedilesu 2019

Meraviglioso Cannonau prodotto con metodi naturali dal colore rubino acceso. Al naso emergono sentori fruttati di marasche e ciliegie oltre a profumi di rose ed eucalipto. Il sorso è morbido e caldo, con tannini freschi e robusti. Affina 12 mesi in botti di rovere da 40 hl. Annata 2015 premiata Tre Bicchieri Gambero Rosso.

GR
2 bicchieri rossi
Sl
Slowine Vino Slow
Cannonau di Sardegna 'Grassia' Sedilesu 2017
sedilesu Cannonau di Sardegna 'Grassia' Sedilesu 2017

Un Cannonau di Sardegna che riprende le antiche tradizioni locali e offre un sorso piacevolmente dolce e delicato, caldo e morbido. Da gustare con formaggi stagionati e saporiti, ma anche da solo come vino da meditazione.

Granazza 'Sulle Bucce' Sedilesu 2019 Barbagia IGT
sedilesu Granazza 'Sulle Bucce' Sedilesu 2019 Barbagia IGT

Orange Wine di grande carattere e complessità gusto-olfattiva, “Sulle Bucce” di Giuseppe Sedilesu è perfetto da servire durante una serata di degustazione di vini artigianali. Ottimo per accompagnare formaggi stagionati e preparazioni importanti e strutturate di pesce e carne bianca.

Cannonau Riserva 'Ballu Tundu' Sedilesu 2015
sedilesu Cannonau Riserva 'Ballu Tundu' Sedilesu 2015

Vino storico della Cantina Sedilesu, prodotto da sole uve Cannonau provenienti da vigne centenarie coltivate con la tecnica antica chiamata “ad alberello”. Vinificato con una lunga macerazione sulle bucce in botti di legno, viene fatto affinare fino a 24 mesi in botti di Rovere.

Perfetti da regalare
Vi
3 Viti AIS
GR
2 bicchieri rossi
Bi
5 Grappoli
Cannonau di Sardegna 'Fudora' Pranu Tuvara 2018
pranu tuvara Cannonau di Sardegna 'Fudora' Pranu Tuvara 2018

Cannonau dall’intenso color rubino e dall’incredibile ampiezza aromatica. Ha delicati profumi di frutta a bacca rossa, anice e tabacco ed un sorso in cui la morbidezza è in equilibrio perfetto con l’acidità. Si tratta di un vino che noi lo vediamo perfetto per i momenti di meditazione, ma si accosta benissimo a formaggi e verdure. Matura alcuni mesi in botti di rovere.

Cannonau di Sardegna 'Lillovè' Gabbas 2019
gabbas Cannonau di Sardegna 'Lillovè' Gabbas 2019

Cannonau dal carattere corposo ed intenso che prende il nome dal nome del vigneto da cui derivano le uve: Lillové. Ha colore rubino intenso e profumi floreali e fruttati, tra cui spiccano ciliegia matura e mora. Il sorso è potente, armonico ed equilibrato con un’ottima freschezza.

Preferiti di Winepoint
Vi
3 Viti AIS
Ve
88/100
GR
2 bicchieri
Vermentino di Sardegna 'Terre Fenicie' Sardus Pater 2021
Sardus Pater Vermentino di Sardegna 'Terre Fenicie' Sardus Pater 2021

Fresco vino bianco prodotto con sole uve Vermentino. All’olfatto apre a note fruttate, balsamiche e floreali. Il sorso è equilibrato e di beva scorrevole.

Vermentino di Gallura 'Meoru' Tani 2020
tani Vermentino di Gallura 'Meoru' Tani 2020

Vino bianco brioso e fresco, il Vermentino di Gallura Meoru della cantina Tani vinifica e affina in acciaio. Ottimo come aperitivo o in abbinamento a un pranzo leggero.

WE
90/100
Cannonau di Sardegna Sella & Mosca 2019
sella & mosca Cannonau di Sardegna Sella & Mosca 2019

Di denominazione DOC, questo vino fermo di colore rosso rubino è prodotto nella zona di Alghero. Al naso affiorano sensazione mediterranee, erbe balsamiche e frutti rossi. All’assaggio è pieno ed intenso.

Da bere tutti i giorni Più venduti
Nasco di Cagliari 'Iselis Bianco' Argiolas 2020
Argiolas Nasco di Cagliari 'Iselis Bianco' Argiolas 2020

Vino bianco sardo dai richiami olfattivi di frutta tropicale, muschio e note floreali. Il sorso è avvolgente, dal finale lungo.

JS
92/100
GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
Cannonau di Sardegna 'Dule' Gabbas 2015
gabbas Cannonau di Sardegna 'Dule' Gabbas 2015

Vino importante ed elegante da uve Cannonau dal colore rosso rubino intenso. Le vigne da cui nasce questo vino hanno un’età superiore a 40 anni ed una produzione molto bassa ma con grande concentrazione di aromi e polifenoli che conferiscono al vino struttura ed ampiezza aromatica. Ha profumi di frutta matura e nuance balsamiche e di alloro. Il sorso è avvolgente, vellutato e dotato di un elegante tannino. Affina 12 mesi in piccole botti di rovere francese.

GR
3 bicchieri rossi
Vi
3 Viti AIS
Ve
90/100
Bi
5 Grappoli
Monica 'Perdera' Argiolas 2019
Argiolas Monica 'Perdera' Argiolas 2019

Vino rosso della regione Sardegna ottenuto dal sapiente blend di uve Monica, Carignano e Bovale Sardo. Colore rubino a intensità medio-buona, ha profumi di viola, mammola, marasca e cacao, tipici del vitigno Monica. Il sorso è rotondo, dal finale piacevolmente speziato.

Carignano del Sulcis Vecchie Vigne '6 Mura' Giba 2017
giba Carignano del Sulcis Vecchie Vigne '6 Mura' Giba 2017

Il Carignano del Sulcis "6 Mura" della Cantina Giba è un vino rosso sardo ricco ed intenso che nasce da vigne vecchie di età compresa tra i 50 ed i 120 anni. Ha colore rubino intenso ed il profumo è complesso e con tonalità scure di confettura di more, polvere di cacao, note boisé ed una sensazione di macchia mediterranea. Robusto e caldo al palato, con tannini morbidi ed un finale corrispondente all’olfatto. Affina 12 mesi in botti grandi di rovere

GR
3 bicchieri rossi
Carignano del Sulcis 'Nur' Sardus Pater 2019
Sardus Pater Carignano del Sulcis 'Nur' Sardus Pater 2019

Vino rosso della Sardegna ottenuto dalla lavorazione di sole uve Carignano. Rosso rubino alla vista, regala al naso sentori mediterranei, floreali e di frutti rossi maturi. In bocca è equilibrato ed armonico.

Ve
90/100
GR
2 bicchieri
Cannonau di Sardegna 'Sartiu' Sedilesu 2020
sedilesu Cannonau di Sardegna 'Sartiu' Sedilesu 2020

Vino armonico ed intenso dal colore rubino acceso. Ha profumi di frutta matura, spezie dolci, caffè e tabacco. Il sorso è caldo, complesso, di buona struttura e con tannini freschi e robusti. Affina 12 mesi in vasche di cemento per meglio conservare gli aromi tipici del Cannonau.

 

Vi
3 Viti AIS
GR
2 bicchieri
Vermentino 'Is Argiolas' Argiolas 2021
Argiolas Vermentino 'Is Argiolas' Argiolas 2021

Il Vermentino di Sardegna "Is Argiolas" della Cantina Argiolas è un vino bianco dai profumi floreali e dal colore paglierino. Al naso si apre con aromi che ricordano l'estate: pesca matura, fiori di campo e salsedine. Il sorso è caldo e soffice e si arrichisce di connotazioni minerali che sostengono un finale lungo e quasi marino

JS
93/100
Vi
3 Viti AIS
Ve
90/100
Bi
4 Grappoli
Vermentino di Gallura 'Taerra' Tani 2020
tani Vermentino di Gallura 'Taerra' Tani 2020

Il Vermentino di Gallura Taerra di Tani è un vino bianco sardo brillante, leggero, persistente e versatile che vinifica in acciaio e affina per 6 mesi sulle fecce fini, sempre in acciaio.

GR
2 bicchieri
Cannonau di Sardegna 'Cortes' Mura 2019
mura Cannonau di Sardegna 'Cortes' Mura 2019

Il “Cortes” vinifica in acciaio, con un affinamento di almeno 6 mesi in vasche inox, per esaltare la componente fresca e fruttata di questo vitigno. Ottimo con le carni rosse e i formaggi del territorio.

Vermentino 'Sienda Il Decennio' Mura 2018
mura Vermentino 'Sienda Il Decennio' Mura 2018

Vermentino prodotto solo nelle migliori annate, il “Sienda il Decennio” vinifica in acciaio e in tini di legno. Da abbinare con sushi e crudi di mare, ma anche con carni bianche e pollame.

GR
2 bicchieri rossi
'Maluentu' Rosso Contini 2018 Tharros IGT
contini 'Maluentu' Rosso Contini 2018 Tharros IGT

Il “Maluentu” della Cantina Contini è un vino rosso di media struttura dal colore rubino con riflessi violacei prodotto con uve Nieddera, un vitigno autoctono di antichissime origini. Al naso emergono aromi floreali di rose rosse e sentori di marasca sotto spirito. Il palato è polposo con un tannino abbastanza evidente e chiare note di freschezza. Affina in acciaio

LM
92/100
GR
2 bicchieri
Araja' Santadi 2019
santadi Araja' Santadi 2019

Il Vino rosso "Araja" della Cantina Santadi ha un bel colore rubino ed una grande freschezza e piacevolezza al sorso. I profumi si sviluppano su sentori di frutti di bosco e ciliegie. Il sorso è elegante, fresco, morbido e delicatamente tannico

Ve
88/100
GR
2 bicchieri
Bianco 'Elat' Sardus Pater 2021 Isola dei Nuraghi IGT
Sardus Pater Bianco 'Elat' Sardus Pater 2021 Isola dei Nuraghi IGT

Rosato chiaro alla vista, con sfumature ramate, “Elat” è un vino bianco moderno e originale, ottenuto da uno dei principali vitigni autoctoni del Sulcis. Ottimo come aperitivo o per accompagnare sushi, crostacei e delicati piatti di pesce.

Da bere tutti i giorni Più venduti
Cannonau Riserva 'Carnevale' Sedilesu 2019
sedilesu Cannonau Riserva 'Carnevale' Sedilesu 2019

Vino rosso dal colore rubino intenso che affina 16 mesi in barrique. Ha intriganti profumi fruttati che richiamano le ciliegie e che si amalgamano con l’aroma speziato della vaniglia. Il sorso è morbido, caldo, vellutato e giustamente tannico. Vino prodotto con antiche tecniche artigianali.

Vi
3 Viti AIS
GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
Cannonau di Sardegna 'Foras' Sardus Pater 2020
Sardus Pater Cannonau di Sardegna 'Foras' Sardus Pater 2020

Elegante Cannonau di Sardegna DOC dal colore rubino carico. All'olfatto affiorano ampi sentori di frutti di bosco, macchia mediterranea e mirto. All'assaggio si rivela sapido e corposo, dal finale lungo e persistente.

Cannonau di sardegna 'Mamuthone' Sedilesu 2020
sedilesu Cannonau di sardegna 'Mamuthone' Sedilesu 2020

Meraviglioso Cannonau prodotto con metodi naturali dal colore rubino acceso. Al naso emergono sentori fruttati di marasche e ciliegie oltre a profumi di rose ed eucalipto. Il sorso è morbido e caldo, con tannini freschi e robusti. Affina 12 mesi in botti di rovere da 40 hl. Annata 2015 premiata Tre Bicchieri Gambero Rosso.

GR
2 bicchieri rossi
Sl
Slowine Vino Slow
Carignano del Sulcis 'Il Doc' Tenute La Sabbiosa 2017
tenuta la sabbiosa Carignano del Sulcis 'Il Doc' Tenute La Sabbiosa 2017

Un rosso sardo deciso e dalla spiccata personalità, che riflette nel sorso la scelta aziendale di intervenire il meno possibile in cantina, per offrire un prodotto di alta qualità, il più possibile naturale e genuino. Da provare con salumi, formaggi e secondi piatti a base di carne rossa o bianca. I più avventurosi possono trovare stupefacente l’abbinamento con sostanziose zuppe di pesce al pomodoro.

Perfetti da regalare
GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
Carignano del Sulcis 'Is Solus' Sardus Pater 2021
Sardus Pater Carignano del Sulcis 'Is Solus' Sardus Pater 2021

Vino rosso da uve Carignano di colore rubino intenso nel bicchiere. Al naso emergono note fruttate mature, sentori mediterranei e richiami speziati. All’assaggio è morbido, rotondo e caldo.

Da bere tutti i giorni
Carignano del Sulcis Superiore 'Arruga' Sardus Pater 2018
Sardus Pater Carignano del Sulcis Superiore 'Arruga' Sardus Pater 2018

Vino rosso della regione Sardegna dal colore rosso rubino intenso. All'olfatto si apprezzano profumi di mirto, frutti di bosco e more. Al palato è corposo, avvolgente e di grande eleganza. Prima dell'imbottigliamento affina 12 mesi in barrique di Allier.

Ve
94/100
GR
2 bicchieri rossi
Bi
4 Grappoli
Grappa di Vernaccia Contini - cl 70
contini Grappa di Vernaccia Contini - cl 70

Dopo la pressatura soffice le vinacce fermentano a temperatura controllata e sono distillate con la tecnica discontinua. Successivamente affinano per un periodo di almeno 10 mesi prima della commercializzazione. La Grappa di Vernaccia Contini è ideale come fine pasto.

Monica di Sardegna 'Monica' Sardus Pater 2019
Sardus Pater Monica di Sardegna 'Monica' Sardus Pater 2019

Vino rosso Monica di Sardegna DOC che appare nel calice in color rubino carico. All'olfatto si apprezzano ampi richiami balsamici e fruttati di ribes e more. Il sorso è avvolgente e sapido, dal finale lungo e persistente.

Vermentino 'Giancu' U Tabarka 2021
u tabarka Vermentino 'Giancu' U Tabarka 2021

Il vino bianco "Giancu" di U Tabarka è un Vermentino dal colore giallo paglierino luminoso impreziosito da riflessi verdognoli. L’analisi olfattiva evidenzia eleganza, arricchita da profumi di pesca e mela, da sentori minerali e vegetali. Il gusto è fresco, sapido, corposo e dalla buona persistenza

Ve
88/100
Vermentino di Sardegna 'Cala Silente' Santadi 2021
santadi Vermentino di Sardegna 'Cala Silente' Santadi 2021

Ottimo vino bianco di Sardegna dal colore giallo paglierino limpido e con riflessi dorati. E’ prodotto con uve Vermentino ed ha profumi floreali di giacinto e caprifiglio, cui seguono sensazioni di erbe aromatiche e frutti a polpa bianca. Il sorso si apre con una buona mineralità ed è dotato di una bella freschezza.

JS
92/100
GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
Ve
89/100
Vermentino di Sardegna 'Villa Solais' Santadi 2021
santadi Vermentino di Sardegna 'Villa Solais' Santadi 2021

Ottimo vino bianco di Sardegna con un intenso e luminoso colore paglierino. Si apre con una vasta gamma di profumi tra cui emergono sambuco, agrumi e sentori minerali. Ha un sorso sapido, verticale e dinamico, con un finale lungo e caratterizzato da una bella bevibilità.

Ve
88/100
Cannonau Riserva 'Giuseppe Sedilesu' Sedilesu 2010
sedilesu Cannonau Riserva 'Giuseppe Sedilesu' Sedilesu 2010

Il Cannonau di Sardegna “Giuseppe Sedilesu” fermenta spontaneamente e affina in legno per 24 mesi, prima di terminare il riposo in vetro, per ulteriori 12 mesi. Ricco, potente e strutturato, colpisce per i tannini la trama tannica evoluta e vigorosa. Trova l’abbinamento ideale con formaggi stagionati e selvaggina.

GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
Es
4/5
Vermentino di Sardegna 'Lanùra' Tenuta Perdarubia 2020
tenute perdarubia Vermentino di Sardegna 'Lanùra' Tenuta Perdarubia 2020

Il Vermentino di Sardegna “Lanùra” offre un sorso fresco e floreale, caratterizzato da decisa tensione sapida, in linea con il territorio di provenienza e il varietale.

''Solais'' Spumante Metodo Classico Brut Santadi
santadi ''Solais'' Spumante Metodo Classico Brut Santadi

Spumante Brut Metodo Classico che appare in color paglierino dorato dal perlage fine e persistente. All’olfatto emergono note fruttate e di crosta di pane. All’assaggio risulta fresco, elegante e minerale. Prodotto da uve Vermentino. Spumantizzazione con Metodo Classico ed affinamento in bottiglia per 18 mesi.

GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
Ve
89/100
'Granazza' Sedilesu 2020 Barbagia IGT
sedilesu 'Granazza' Sedilesu 2020 Barbagia IGT

Vino bianco sardo di grande valore e rarità. È prodotto infatti con le uve del "Granazza", un vitigno autoctono sardo che è stava scomparendo. Ha profumi fini e delicati e gusto pieno, ricco e dal finale lungo. È consigliato abbinarlo con la cucina di mare e fritture leggere di verdure

Vi
3 Viti AIS
GR
2 bicchieri
Bianco 'Samas' Agripunica 2020
Agripunica Bianco 'Samas' Agripunica 2020

Vino fermo equilibrato che si presenta alla vista di colore paglierino con sfumature verdognole. All’olfatto emergono note di agrumi e spezie. All’assaggio è fresco e morbido. Affinamento in vasche di cemento vetrificato per circa 3 mesi.

Vi
3 Viti AIS
GD
93/100
Bi
4 Grappoli
Bianco Dolce da uve stramature 'Pontis' Contini 2018 - cl.37,5 - con astuccio
contini Bianco Dolce da uve stramature 'Pontis' Contini 2018 - cl.37,5 - con astuccio

Bianco dolce da uve stramature dal sorso giustamente sapido e fresco. Chiusura persistente e lunga. All’olfatto affiorano sentori di albicocche, frutta fresca e miele.

Cannonau 'Tuderi' Dettori 2019 Romangia IGT
Dettori Cannonau 'Tuderi' Dettori 2019 Romangia IGT

Un rosso che esprime grande aderenza al terroir e al varietale, offrendo un sorso intenso e generoso, ingentilito da sottile acidità e tannini ben integrati.

Novità
Cannonau di Sardegna 'Fudora' Pranu Tuvara 2017
pranu tuvara Cannonau di Sardegna 'Fudora' Pranu Tuvara 2017

Cannonau dall’intenso color rubino e dall’incredibile ampiezza aromatica. Ha delicati profumi di frutta a bacca rossa, anice e tabacco ed un sorso in cui la morbidezza è in equilibrio perfetto con l’acidità. Si tratta di un vino che noi lo vediamo perfetto per i momenti di meditazione, ma si accosta benissimo a formaggi e verdure. Matura alcuni mesi in botti di rovere.

Cannonau di Sardegna 'Mamaioa' Rosso Contini 2019 - Biologico
contini Cannonau di Sardegna 'Mamaioa' Rosso Contini 2019 - Biologico

Cannonau di Sardegna DOC nato da uve biologiche certificate, “Mamaioa” vinifica e affina in cemento vetrificato e in serbatoi di acciaio per alcuni mesi. Ottimo con primi piatti saporiti, secondi di carne rossa e di carne bianca.

Ve
87/100
Bi
4 Grappoli
Cannonau di Sardegna 'Naniha' Tenuta Perdarubia 2019
tenute perdarubia Cannonau di Sardegna 'Naniha' Tenuta Perdarubia 2019

“Naniha” nasce con l’intento di proporre un Cannonau in purezza, in perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione.

GR
2 bicchieri rossi
Cannonau di Sardegna Rosato 'Eressia' Sedilesu 2019
sedilesu Cannonau di Sardegna Rosato 'Eressia' Sedilesu 2019

Il Cannonau di Sardegna in versione rosato colpisce per la beva piacevole e l’intrigante bouquet fresco e fruttato con piccole bacche rosse in evidenza. Dopo la fermentazione spontanea affina in barriques per 12 mesi e per 1 mese in bottiglia. Ottimo con primi e secondi piatti leggeri, carni bianche delicate e formaggi freschi.

Rosso 'Luzzana' Cherchi 2019 Isola dei Nuraghi IGT
cherchi Rosso 'Luzzana' Cherchi 2019 Isola dei Nuraghi IGT

Vino rosso elegante e strutturato dal colore rubino intenso, frutto di un blend di uve Cagnulari e Cannonau. All'olfatto si percepisce un ampio e complesso bouquet: sentori di vaniglia, mirto, more di rovo e note tostate di tabacco. Il sorso è pieno, equilibrato, fresco e dal finale lungo.

Vi
3 Viti AIS
LM
92/100
GR
2 bicchieri rossi
Ve
90/100
Bi
4 Grappoli
Vermentino di Sardegna 'Lugore' Sardus Pater 2021
Sardus Pater Vermentino di Sardegna 'Lugore' Sardus Pater 2021

Vino bianco da uve Vermentino in purezza dal colore giallo paglierino brillante con riflessi verdognoli. All'olfatto si colgono piacevoli note minerali e fruttate di mela e pesca. In bocca è sapido, fresco e corposo, dal finale persistente.

'Balente' Carboni 2017 Isola dei Nuraghi IGT
carboni 'Balente' Carboni 2017 Isola dei Nuraghi IGT

Rosso sardo di grande struttura, dai sentori fruttati e speziati, tracciato da una scia sapida e minerale che richiama territorio e terroir. Ottimo da abbinare a formaggi stagionati e carni rosse.

GR
2 bicchieri
Cannonau di Sardegna Cherchi 2019
cherchi Cannonau di Sardegna Cherchi 2019

Vino elegante ed equilibrato di colore rubino con riflessi violacei, ottenuto esclusivamente da uve Cannonau vendemmiate nella terza decade di settembre. All’olfatto affiorano sentori di more, prugne in confettura e mele cotogne. Il sorso è asciutto, pieno e di grande struttura.

LM
92/100
GR
2 bicchieri
Ve
87/100
Grappa affinata 'Pontis' Contini - cl 50
contini Grappa affinata 'Pontis' Contini - cl 50

Penetrante e caratteristica, questa Grappa affina in piccole botti di rovere per circa 10 mesi ed è perfetta da servire dopo una piacevole cena tra amici.

Nuragus 'S'elegas' Argiolas 2020
Argiolas Nuragus 'S'elegas' Argiolas 2020

Vino bianco sardo prodotto con uve autoctone Nuragus. Ha colore giallo paglierino chiaro e profumo fresco, fruttato e con percezioni minerali. Il sorso è pieno, morbido e delicatamente sapido.

Rosso 'Nebidu' Mura 2018 Isola dei Nuraghi IGT
mura Rosso 'Nebidu' Mura 2018 Isola dei Nuraghi IGT

“Nebidu” (in sardo significa nitido, pulito) vuole riflettere l’amore e la passione di questa cantina per il territorio e la sua tradizione enologica. Dopo la vinificazione questo rosso affina in barriques e in bottiglia, quindi è pronto per accompagnare formaggi stagionati, carne rossa arrosto, alla griglia o alla brace.

AG
91/100