Mosella

Vino secco di colore paglierino, prodotto da uve Riesling provenienti dalla zona della Mosella, in Germania. Il bouquet olfattivo apre a sentori floreali, minerali e di frutta a pasta bianca. All’assaggio è fresco e morbido, andando a riprendere quanto percepito al naso. Prima dell’imbottigliamento affina in acciaio inox per alcuni mesi.

Vino aromatico complesso di colore paglierino brillante. Profumi di limone, ananas e pesca, unitamente a sensazioni minerali affiorano all’olfatto. Il sorso è fresco, morbido e vellutato. Affinamento in acciaio inox per alcuni mesi prima di essere imbottigliato.

Vino fresco e minerale che prende il nome dall’omonimo vigneto. Nel calice si presenta in color paglierino intenso. La vendemmia tardiva svolta manualmente, conferisce sentori tropicali e di frutta gialla matura. All’assaggio risulta cremoso ed elegante, chiudendo piacevolmente speziato. Affina in acciaio inox su fecce fini per alcuni mesi.

Vino realizzato con uve Riesling da una leggera vendemmia tardiva. All’olfatto apre a richiami fruttati di pesca ed uva spina, oltre a note speziate vanigliate e di ardesia. Il sorso è fresco e minerale, dal finale persistente. Fermentazione in acciaio inossidabile e botti di legno per alcuni mesi.