Vino e Bollicine Foradori

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filtra Carta dei vini
Vini Insoliti
Vitigni
Filtra Vitigni
Mostra tutti i filtri
Pinot Grigio 'Fuoripista' Foradori 2021 Vigneti Dolomiti IGT
Foradori Pinot Grigio 'Fuoripista' Foradori 2021 Vigneti Dolomiti IGT

Molto più vicino a un rosato che a un bianco, il Pinot Grigio “Fuoripista” di Foradori è perfetto con antipasti e primi piatti di terra.

Nosiola in anfora 'Fontanasanta' Foradori 2021
Foradori Nosiola in anfora 'Fontanasanta' Foradori 2021

Il Nosiola di Foradori nasce sulle colline di Trento, nei vigneti di “Fontanasanta” e offre un sorso intenso e persistente, dalle intricate sfaccettature aromatiche.

Teroldego 'Morei' Foradori 2021
Foradori Teroldego 'Morei' Foradori 2021

Il Teroldego "Morei" di Foradori è un vino fermo di colore rosso granato. Ha un ampio spettro di profumi, in particolare frutti neri come more e mirtilli. Denota una spiccata mineralità e freschezza. Al palato si mostra morbido e corposo, dotato di profondità e persistenza. Affinamento di 8 mesi nell’anfora di fermentazione

Vi
3 Viti AIS
JS
97/100
Bi
4 Grappoli
Teroldego Foradori 2021
Foradori Teroldego Foradori 2021

Il Teroldego di Foradori è un vino fermo di colore rosso rubino di moderata struttura, con sentori di frutta rossa, erbe di montagna e roccia. Di buona beva, succoso e fresco al palato, sa ben armonizzare forza, mineralità ed eleganza. Affinamento per 12 mesi in cemento e botti di legno

JS
94/100
Bi
4 Grappoli
Teroldego 'Sgarzon' Foradori 2021
Foradori Teroldego 'Sgarzon' Foradori 2021

Vino rosso Triple A di colore granato scuro. Al naso si percepiscono intensi richiami minerali, speziati e fruttati rossi maturi. Vino complesso, intenso e di grande personalità ed eleganza, dal finale lungo.

JS
94/100
Teroldego Foradori 2020
Foradori Teroldego Foradori 2020

Vino rosso Triple A di colore rosso rubino di moderata struttura, con sentori di frutta rossa, erbe di montagna e roccia. Di buona beva, succoso e fresco al palato, sa ben armonizzare forza, mineralità ed eleganza. Affinamento per 12 mesi in cemento e botti di legno.

'Lezér' Foradori 2021
Foradori 'Lezér' Foradori 2021

Vino rosso leggero Triple A che concede all'olfatto ampie note fruttate di ciliegie e piccoli frutti rossi maturi di sottobosco. Al palato è dissetante, fresco e giovane, dal finale sapido.

JS
92/100
Manzoni Bianco 'Fontanasanta' Foradori 2021
Foradori Manzoni Bianco 'Fontanasanta' Foradori 2021

Vino bianco Triple A di colore giallo paglierino, che offre al naso richiami florelali e di frutta a polpa gialla. In bocca è gradevolmente fresco, elegante e minerale.

JS
98/100
Rosso 'Granato' Foradori 2019
Foradori Rosso 'Granato' Foradori 2019

Vino rosso Triple A da uve Teroldego in purezza. Nel calice si osserva in color rubino. All'olfatto si apprezzano note minerali, di piccoli frutti rossi e richiami speziati conferiti dall'affinamento di 15 mesi in legno. All'assaggio tannini ben assimilati, grande intensità e classe.

JS
97/100
Sl
Slowine Vino Slow
Bi
4 Grappoli
Teroldego 'Morei Cilindrica' Foradori 2019
Foradori Teroldego 'Morei Cilindrica' Foradori 2019

Un rosso strutturato e dalla spiccata personalità, da accostare con piatti primi piatti al sugo di carne, canederli e carni rosse.

Bi
4 Grappoli