Vini Rossi g. milazzo terre della baronia

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filtra Carta dei vini
Filosofia produttiva
Filtra Filosofia produttiva
Vini a tema
Vitigni
Mostra tutti i filtri

Vino biologico rosso Frizzante Metodo Martinotti o Charmat, ottenuto da uve Nero d’avola in purezza. All’olfatto lascia percepire note floreali e sensazioni fruttate di fragole, lamponi e frutti rossi maturi. All’assaggio è fresco, morbido e leggero. Affina in acciaio inox per 4 mesi circa.

g. milazzo terre della baronia 'Fancello' Milazzo 2018 BIO Sicilia DOC

Morbido ed intenso vino biologico siciliano, dal colore rubino carico con riflessi violacei. All’olfatto affiorano sensazioni fruttate di ciliegia e marasca, unitamente a sentori speziati. Al palato è vellutato, equilibrato e sapido. Affina inizialmente in barrique ed acciaio inox per 12 mesi, per poi concludersi in bottiglia dopo alcuni mesi.

Vini per momenti romantici
g. milazzo terre della baronia Terre della Baronia Rosso 2018 Milazzo

Vino rosso siciliano da uve Perricone e Nero d'Avola, di color rubino carico. Sentori floreali e richiami fruttati di lamponi e more vengono percepiti all'olfatto. Il sorso è equilibrato e fresco. Affina per 24 mesi in barrique.

Vini per momenti romantici
g. milazzo terre della baronia 'Maria Costanza' Rosso Milazzo 2017

Vino fermo ed intenso che appare di colore rubino con riflessi granati. All’olfatto si percepiscono note fruttate, di incenso e speziate. Il gusto è strutturato dal finale lungo. Affinamento in barrique ed acciaio inox per 36 mesi, e successivamente in bottiglia per almeno 6 mesi.

Perfetti da regalare
g. milazzo terre della baronia 'Fondirò' Milazzo 2013 BIO

Rosso siciliano dal profilo vigoroso, caldo e profondo, il “Fondirò” firmato G.Milazzo Terre della Baronia, è perfetto da abbinare a preparazioni importanti di carne rossa e selvaggina

g. milazzo terre della baronia Vini Rossi