Vini Rossi conte emo capodilista

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filosofia produttiva
Denominazione
Mostra tutti i filtri
conte emo capodilista Carmenere ''Progetto Recupero''La Montecchia Conte Emo Capodilista 2016

Vino fresco e fermo di colore rosso rubino alla vista. Al naso offre sentori fruttati di ciliegia e mora, oltre a note speziate di pepe nero. All'assaggio richiama quanto precepito a livello olfattivo. Affinamento in barrique per circa 2 mesi.

conte emo capodilista 'Baòn' Rosso La Montecchia - Conte Emo Capodilista 2015

Vino fermo di colore rosso intenso prodotto da uve Cabernet Sauvignon e Merlot. Profumi di frutta nera, prugna e mirtillo con note di pepe nero è quanto si percepisce all'olfatto. Al palato si avverte una ricca presenza tannica, dal finale dolce e balsamico. Affina per 6 mesi circa in barrique.

GR
3 bicchieri rossi
conte emo capodilista Cabernet Franc 'Godimondo' La Montecchia - Conte Emo Capodilista 2019

Vino fermo rosso rubino ottenuto da uve Cabernet Franc. All'olfatto esprime profumi di more, mirtilli e spezie. Il gusto è sapido ed intenso, dalla picevole eleganza e morbidezza; finale persistente. Affina per circa 2 mesi in botti di acciaio ionx e vasche di cemento vetrificato.

conte emo capodilista Raboso 'Forzatè' La Montecchia - Conte Emo Capodilista 2016

Vino rosso veronese prodotto da uve Raboso vendemmiate nel mese di novembre. Di colore rubino intenso, offre al naso note di nocciole, spezie dolci e marasche. Al palato è caldo, equilibrato e di ottima struttura.

conte emo capodilista Cabernet Sauvignon 'Ireneo' Conte Emo Capodilista 2015

Di denominazione Colli Euganei DOC, questo vino appare alla vista in color rubino intenso. All’olfatto affiorano sentori di frutti rossi maturi e spezie. Al palato è armonico e caldo. Affinamento in barrique per circa 12 mesi.

conte emo capodilista Villa Capodilista La Montecchia 2010 Conte Emo Capodilista

Vino fermo di colore rubino con sfumature granata, realizzato con uve cresciute da vigneti posti a 130 metri s.l.m. I l quadro olfattivo è conferito da note di piccoli frutti rossi in confettura, liquirizia e tabacco. In bocca è vigoroso, fresco e consistente. Affinamento in barrique per un periodo di circa 18 mesi.

Ve
91/100
Sl
Grande Vino
GR
2 bicchieri
Bi
Bibenda 4 Grappoli
conte emo capodilista Vini Rossi