Vino e Bollicine Pojer e Sandri

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Vini a tema
Abbinamento
Filtra Abbinamento
Denominazione
Filtra Denominazione
Mostra tutti i filtri
Nosiola Pojer e Sandri 2021
Pojer e Sandri Nosiola Pojer e Sandri 2021

Fresco ed elegante vino bianco prodotto con sole uve Nosiola vinificate con estrema maestria. Delicatamente fruttato con sensazioni vanigliate all'olfatto. Il sorso è fresco, consistente e con un leggero ed intrigante aroma di nocciola.

Ve
88/100
'Bianco Faye' Pojer e Sandri 2016 Vigneti Dolomiti IGT
Pojer e Sandri 'Bianco Faye' Pojer e Sandri 2016 Vigneti Dolomiti IGT

Vino bianco di denominazione Vigneti delle Dolomiti IGT ottenuto dall’impiego di uve Pinot Bianco e Chardonnay. Ricco quadro olfattivo conferito da note di fieno, muschio, vaniglia e frutta matura. Il sorso è fresco e di buona struttura. Affina in acciaio inox e bottiglia per totali 24 mesi circa.

Vi
3 Viti AIS
Ve
90/100
GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
'Essenzia' Pojer e Sandri 2016 Vigneti delle Dolomiti IGT
Pojer e Sandri 'Essenzia' Pojer e Sandri 2016 Vigneti delle Dolomiti IGT

Vino dolce da meditiazione di colore paglierino dorato carico. Dal piccolo calice emergono intense e ricche note aromatiche. Si apprezzano anche richiami di frutta tropicale, zabaione e miele. Al palato è intenso, dolce e fresco, dal retrogusto intenso e lungo.

Vi
3 Viti AIS
Bi
5 Grappoli
Spumante Metodo Classico Brut Rosé Pojer e Sandri
Pojer e Sandri Spumante Metodo Classico Brut Rosé Pojer e Sandri

Spumante Brut Rosé Metodo Classico prodotto con uve Chardonnay e Pinot Nero. Alla vista si apprezza il suo colore rosa scarico con perlage fine e persistente. Al naso si percepiscono ricchi sentori speziati, delicatamente fruttati e di crosta di pane. Il sorso è cremoso, armonico, equilibrato e bilanciato.

Vi
3 Viti AIS
GR
2 bicchieri rossi
Ve
90/100
Bi
5 Grappoli
Merlino Rosso Fortificato con Brandy 15 anni Pojer e Sandri
Pojer e Sandri Merlino Rosso Fortificato con Brandy 15 anni Pojer e Sandri

Incredibile vino rosso delicatamente dolce e di grande ricchezza aromatica fortificato con Brandy. Le uve utilizzate sono autoctone del trentino: Lagrein e Schiava. Le uve Lagrein vengono raccolte in leggere surmaturazione e sono fatte macerare per 5 giorni a contatto con le bucce per meglio estrarre gli aromi ed i profumi propri dell’uva Lagrein. In fase di fermentazione viene poi aggiunto un meraviglioso brandy invecchiato 10 anni e ricavato sempre da uve autoctone Lagrein e Schiava. Morbido, elegante, caldo e suadente è perfetto come vino da meditazione.

Vi
3 Viti AIS