vecchio magazzino doganale

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Produttore
Filtra Produttore
Vini a tema
Mostra tutti i filtri
Jefferson Amaro Importante Vecchio Magazzino Doganale - cl70 - Senza Astuccio
vecchio magazzino doganale Jefferson Amaro Importante Vecchio Magazzino Doganale - cl70 - Senza Astuccio

Amaro piacevolissimo ed elegante frutto dell'infusione in alcol dei meravigliosi agrumi calabresi come le arance di Bisignano ed il Bergamotto di Roccella Ionica. Vengono inltre aggiunte ulteriori spezie come vaniglia ed assenzio. Ha profumi delicati e morbidi di agrumia cui seguno sensazioni speziate e balsamiche. Il sorso è caldo, avvolgente e lungo

Preferiti di Winepoint
Jefferson Amaro Importante Vecchio Magazzino Doganale - cl70 - con Astuccio
vecchio magazzino doganale Jefferson Amaro Importante Vecchio Magazzino Doganale - cl70 - con Astuccio

Il Bitter “Jefferson” del Vecchio Magazzino Doganale è un amaro dal color mogano scuro ottenuto da alcool di cereali come grano, mais ed orzo con infusi di pompelmo, arance di Bisignano, bergamotto di Roccella Ionica e limoni di Rocca Imperiale, oltre a spezie quali assenzio e vaniglia. Al naso emergono note agrumate, di anice stellato, chiodi di garofano ed erbe aromatiche balsamiche, mentre al palato risulta elegante e coerente con quanto percepito a livello olfattivo dal finale lungo.

Perfetti da regalare
Bitter Roger Vecchio Magazzino Doganale - cl70 - Senza Astuccio
vecchio magazzino doganale Bitter Roger Vecchio Magazzino Doganale - cl70 - Senza Astuccio

Il Bitter “Roger” del Vecchio Magazzino Doganale è un amaro forte dal colore rosso intenso che al naso apre ad un bouquet ampio e ricco di agrumi quali arance amare di Bisignano, bergamotto di Roccella Ionica e limoni di Rocca Imperiale, oltre a sentori speziati di quassia, genziana e coriandolo. Al palato è amabile dal finale intenso e persistente. È privo di filtrazioni e senza aggiunta di additivi.

Frack Amaro Serale Vecchio Magazzino Doganale - cl50 - Senza Astuccio
vecchio magazzino doganale Frack Amaro Serale Vecchio Magazzino Doganale - cl50 - Senza Astuccio

Il “Frack Amaro Serale” del Vecchio Magazzino Doganale è un amaro che impiega 9 mesi per compiere il suo ciclo di produzione; è ottenuto da alcool di cereali con infusi di arance di Bisignano, bergamotto di Roccella Ionica e limoni di Rocca Imperiale, oltre a spezie quali rosmarino, genziana e rabarbaro. Al naso emergono note agrumate con sentori di erbe aromatiche balsamiche, mentre al palato risulta pieno e coerente con quanto percepito a livello olfattivo.

vecchio magazzino doganale