Whisky teeling

Originale e affascinante il Peated “Blackpitts” di Teeling, offre intensi aromi torbati e speziati, con cenni fruttati ad addolcire e ammorbidire il palato. Ideale per una serata davanti al caminetto.

Imbottigliato in edizione limitata e non filtrato a freddo, questo Whiskey offre spiccati aromi maltati, dolci e fruttati. Ottimo per un lungo dopocena tra amici o per una serata tra intenditori.

Non filtrato a freddo e non colorato artificialmente, questo Whiskey irlandese offre un sorso dolce e delicato, con aromi di piccole bacche rosse in evidenza.

Perfetti da regalare

Pluripremiato dalla critica, questo Irish Whiskey non filtrato a freddo e senza coloranti aggiunti è ideale sia per gli appassionati che per gli intenditori.

Non filtrato a freddo e distillato in Pot Still, questo tradizionale Whisky di Dublino è perfetto da gustare liscio.

Perfetti da regalare

Non filtrato a freddo, intenso, ricco e corposo, il Teeling Stout Cask Irish Whiskey è perfetto da servire liscio per un lungo dopocena tra amici.

Prodotto in quantità limitata e in piccoli lotti, questo Whiskey irlandese offre aromi di frutta secca e caramello. Ottimo liscio per una lunga serata tra amici.

Perfetti da regalare
teeling Whisky