Vino e Bollicine brunelli

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Vitigni
Mostra tutti i filtri
brunelli Valpolicella Classico Brunelli 2019

Vino fresco dalla beva estremamente piacevole, che si presenta nel calice in color rubino. Al naso richiama sensazioni floreali oltre a sentori di ciliegie, timo e pepe rosa. Al palato è armonico, equilibrato e dal finale ammandorlato. Affina inizialmente in acciaio inox, e per poi concludersi 2 mesi dopo l'imbottigliamento.

LM
90/100
brunelli Valpolicella Ripasso 'Pa'Riondo' Brunelli 2017

Valpolicella Ripasso di colore rubino intenso, che regala al naso note floreali di viole, richiami fruttati di ciliegie e sentori speziati dolci di cacao e vaniglia. Il sorso è corposo, fresco e sapido. Finale lungo e persistente. Affinamento in botti di rovere per 12 mesi circa.

Preferiti di Winepoint
Vi
3 Viti AIS
JS
92/100
GR
2 bicchieri
Bi
Bibenda 4 Grappoli
brunelli Amarone Riserva 'Campo Inferi' Brunelli 2015

Grande vino strutturato e compatto di colore rubino brillante. Al naso affiorano eleganti sensazioni di ribes nero, curcuma, pepe nero e cioccolato, oltre ad una piacevole nota balsamica mentolata. Il sorso è avvolgente e presenta tannini morbidi. Affinamento in grandi botti di rovere per 48 mesi.

WE
90/100
GR
2 bicchieri rossi
AG
95/100
brunelli Amarone Riserva 'Campo dei Titari' Brunelli 2015

Vino elegante e carnoso di colore rosso rubino carico alla vista. All'olfatto si percepiscono delicati sentori floreali di viole, note fruttate di fragoline di bosco e succo di cassis, sandalo, tabacco aromatico e richiami tostati. In bocca è avvolgente, corposo e tornito da una vena sapida molto marcata. Affinamento in barrique di secondo passaggio per 48 mesi.

Bi
Bibenda 5 Grappoli
Vino e Bollicine brunelli