Vini Rossi primosic

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filtra Carta dei vini
Denominazione
Filtra Denominazione
Vitigni
Filtra Vitigni
Mostra tutti i filtri

Il Merlot Collio DOC di Primosic è un vino rosso fragrante e profumato dal colore rubino. Il bouquet di profumi è intenso con note predominanti di rosa. In bocca è armonico e vellutato con una leggera e gradevole nota erbacea che con l’invecchiamento tende via via ad affievolirsi. Finale di buona lunghezza.

Il Refosco dal Peduncolo Rosso di Primosic è vino rosso vinoso e fragrante dal colore rosso granato con unghia violacea. Il bouquet di profumi è intenso con note di frutti di bosco e mora. In bocca è armonico e vellutato con una leggera nota tannica. Il finale regala una buona e persistente sapidità.

Vi
3 Viti AIS

Il Merlot “Murno” Collio DOC di Primosic è un vino dal colore rosso rubino brillante che al naso presenta un bouquet pieno con sentori delicati di rosa. Al palato risulta sapido e secco con note morbide di piccoli frutti rossi. Invecchiando aumenta la sua morbidezza ed i tannini diventano più morbidi. Affinamento in botti di rovere per circa 2 anni per poi proseguire in bottiglia per un lungo periodo.

RP
87/100
WS
88/100
primosic Vini Rossi