Vini Rossi Pinotage

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filtra Carta dei vini
Abbinamento
Filtra Abbinamento
Denominazione
Vitigni
Filtra Vitigni
Mostra tutti i filtri
Pinotage 'Signature' Spier 2018 Stellenbosch - Sud Africa
spier Pinotage 'Signature' Spier 2018 Stellenbosch - Sud Africa

Vino rosso sudafricano fermo di colore rubino intenso prodotto con uve Pinotage. All’olfatto evoca ricordi fruttati di ciliegie, amarene e cannella. Sorso setoso e morbido.

Pinotage 'Seaword' Spier 2018 Stellenbosch - Sud Africa
spier Pinotage 'Seaword' Spier 2018 Stellenbosch - Sud Africa

Questo Pinotage appartiene alla gamma “Seaward” per sottolineare la provenienza delle uve dalla Costa Occidentale, dove i suoli sono ricchi di argilla e calcare. Rosso intenso e piacevole da sorseggiare davanti al camino o da abbinare a secondi piatti di carne bianca e rossa.

Pinotage Cape Dreams 2020 - Sud Africa
cape dreams Pinotage Cape Dreams 2020 - Sud Africa

Il Pinotage della Cantina Cape Dreams è un vino rosso sudafricano di grande intensità ed eleganza. Ha colore rubino intenso ed un profumo fruttato dove emergono sentori di ciliegie, lamponi, frutti di bosco e toni di vaniglia. Al palato ha buona sapidità e tannini morbidi. Pieno e con un finale lungo ed intenso. Affinato 8 mesi in barrique francesi di secondo e terzo passaggio

Pinotage Shiraz Savanha 2020 - Sud Africa - Tappo a vite
savanha Pinotage Shiraz Savanha 2020 - Sud Africa - Tappo a vite

Questo vino rosso della Cantina sudafricana Savanha è un ottimo blend di uve a bacca rossa PinotageShiraz. Ha grande eleganza ed intensità. Il colore rubino intenso apre a profumi fruttati dove emergono sentori di ciliegie, lamponi, frutti di bosco e toni di vaniglia e spezie dolci. Al palato ha buona sapidità e tannini morbidi. Pieno e con un finale lungo ed intenso.

Pinotage Diemersdal 2019 - Sud Africa
diemersdal Pinotage Diemersdal 2019 - Sud Africa

Il Pinotage della cantina Diemersdal è un vino fermo di colore rosso rubino che lascia il palato pieno di gusto e liscio con finale lungo e persistente. Risulta complesso all’olfatto conferendo note di frutti rossi, vaniglia, spezie esotiche, aromi di cioccolato e banana tostata. Affina in botti di rovere francese con diverse maturazioni per un periodo minimo di 12 mesi; necessita di sosta in cantina di 5 anni prima della consumazione

Vini Rossi Pinotage