Vini la cascina del colle

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Vini a tema
Vitigni
Mostra tutti i filtri
la cascina del colle Montepulciano d'Abruzzo 'Duca Minimo' Cascina del Colle 2020

Duca Minimo di La Cascina del Colle è un vino rosso dal colore rubino. Al naso è delicato con sentori di frutta rossa e spezie. In bocca è fresco, morbido e delicato con buona intensità finale.

Da bere tutti i giorni
la cascina del colle Pecorino 'Aimé' Cascina del Colle 2020 - BIO

Aimè di La Cascina del Colle è un vino bianco dal colore giallo paglierino e sfumature verdognole prodotto da uve Pecorino. Al naso è delicato con sentori di fiori di campo, agrumi, nespola. In bocca è morbido, con delicate sfumature sapide che virano su un finale lievemente ammandorlato.

LM
90/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli
la cascina del colle Montepulciano d'Abruzzo 'Mammut' Cascina del Colle 2017

Vino rosso dal colore rubino luminoso. Il bouquet olfattivo è molto intenso e variegato e spazia da sentori di prugna matura,eucalipto, ribes, china ai fiori appassiti. In bocca morbido ed avvolgente, denota un buon corpo e tannini molto ben integrati.

Bi
Bibenda 4 Grappoli
la cascina del colle Trebbiano d'Abruzzo 'Duca Minimo' Cascina del Colle 2020

Il Duca Minimo Trebbiano di La Cascina del Colle è un vino bianco dal colore giallo paglierino scarico. Al naso è delicato con sentori di fiori bianchi, agrumi e melone invernale. In bocca è fresco, sapido con buona mineralità finale.

Più venduti
la cascina del colle Passerina 'Kukukaya' Cascina del Colle 2020

Kukukaia di La Cascina del Colle è un vino bianco dal colore giallo paglierino e sfumature verdognole prodotto da uve Passerina. Al naso è delicato con sentori di fiori bianchi, finocchietto selvatico, mandorla. In bocca alterna sensazioni minerali a quelle fruttate, con buona personalità risultando pulito e fresco.

la cascina del colle Villamagna DOC Cascina del Colle 2017

Invasione di La Cascina del Colle è un vino rosso dal colore rubino luminoso. Il bouquet olfattivo è molto intenso e variegato e spazia da ciligia, amarena sotto spirito, bacche di ginepro, liquirizia ai chiodi di garofano. In bocca e pieno ed avvolgente, buona percezione di frutta matura abbinata alla interessante trama tannica molto ben integrata. Affina 6 mesi in barriques.

Novità
LM
95/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli
la cascina del colle Vini