Vini Foradori

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filtra Carta dei vini
Vitigni
Filtra Vitigni
Mostra tutti i filtri
Teroldego 'Sgarzon' Foradori 2021
Foradori Teroldego 'Sgarzon' Foradori 2021

Vino rosso Triple A di colore granato scuro. Al naso si percepiscono intensi richiami minerali, speziati e fruttati rossi maturi. Vino complesso, intenso e di grande personalità ed eleganza, dal finale lungo.

JS
94/100
Nosiola in anfora 'Fontanasanta' Foradori 2021
Foradori Nosiola in anfora 'Fontanasanta' Foradori 2021

Il Nosiola di Foradori nasce sulle colline di Trento, nei vigneti di “Fontanasanta” e offre un sorso intenso e persistente, dalle intricate sfaccettature aromatiche.

Pinot Grigio 'Fuoripista' Foradori 2021 Vigneti Dolomiti IGT
Foradori Pinot Grigio 'Fuoripista' Foradori 2021 Vigneti Dolomiti IGT

Molto più vicino a un rosato che a un bianco, il Pinot Grigio “Fuoripista” di Foradori è perfetto con antipasti e primi piatti di terra.

'Lezér' Foradori 2021
Foradori 'Lezér' Foradori 2021

Vino rosso leggero Triple A che concede all'olfatto ampie note fruttate di ciliegie e piccoli frutti rossi maturi di sottobosco. Al palato è dissetante, fresco e giovane, dal finale sapido.

JS
92/100
Teroldego 'Morei' Foradori 2021
Foradori Teroldego 'Morei' Foradori 2021

Il Teroldego "Morei" di Foradori è un vino fermo di colore rosso granato. Ha un ampio spettro di profumi, in particolare frutti neri come more e mirtilli. Denota una spiccata mineralità e freschezza. Al palato si mostra morbido e corposo, dotato di profondità e persistenza. Affinamento di 8 mesi nell’anfora di fermentazione

Vi
3 Viti AIS
JS
97/100
Bi
4 Grappoli
Teroldego Foradori 2020
Foradori Teroldego Foradori 2020

Vino rosso Triple A di colore rosso rubino di moderata struttura, con sentori di frutta rossa, erbe di montagna e roccia. Di buona beva, succoso e fresco al palato, sa ben armonizzare forza, mineralità ed eleganza. Affinamento per 12 mesi in cemento e botti di legno.

Teroldego Foradori 2021
Foradori Teroldego Foradori 2021

Il Teroldego di Foradori è un vino fermo di colore rosso rubino di moderata struttura, con sentori di frutta rossa, erbe di montagna e roccia. Di buona beva, succoso e fresco al palato, sa ben armonizzare forza, mineralità ed eleganza. Affinamento per 12 mesi in cemento e botti di legno

JS
94/100
Bi
4 Grappoli
Rosso 'Granato' Foradori 2019
Foradori Rosso 'Granato' Foradori 2019

Vino rosso Triple A da uve Teroldego in purezza. Nel calice si osserva in color rubino. All'olfatto si apprezzano note minerali, di piccoli frutti rossi e richiami speziati conferiti dall'affinamento di 15 mesi in legno. All'assaggio tannini ben assimilati, grande intensità e classe.

JS
97/100
Sl
Slowine Vino Slow
Bi
4 Grappoli
Foradori Vini