Vini diubaldo

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Mostra tutti i filtri

Un grande classico del territorio in versione giovane e fruttata, da servire con primi piatti di terra e di carne. Ottimo anche con secondi piatti leggeri.

Novità
GD
92/100

Giovane e fruttato, “Otium” trova la sua dimensione ideale con i piatti di pesce e i frutti di mare. Ottimo anche come aperitivo o per accompagnare piccoli antipasti e pasti leggeri.

Novità

Nettamente fruttato e di discreta struttura al palato, questo Chardonnay è un prezioso alleato negli abbinamenti con il cibo. Fresco e versatile si abbina bene con piatti di pesce, pollame e carni bianche non troppo elaborate.

Da uve Montepulciano coltivate in regime biologico e affinate in botti e barriques, nasce “Zauott”, un rosso compatto e intenso, dotato di grande potenziale. Si abbina bene con arrosti e secondi piatti di carne rossa. Interessante anche con le pappardelle al ragù di cinghiale.

“Lalò” vinifica e matura per 18 mesi in acciaio, quindi invecchia in barriques nuove per almeno 12 mesi, a cui segue un ulteriore affinamento in bottiglia. Da servire con carni rosse, arrosti e brasati. Ottimo con piatti a base di funghi e tartufi.

Novità

Perfettamente a suo agio suoi suoli abruzzesi, il trebbiano abruzzese offre in questa etichetta un sorso fresco e sapido, di notevole bevibilità. Un vino bianco agile e divertente, da sorseggiare con primi piatti ai frutti di mare e con piatti di pesce in genere.

Pecorino che spicca per l’intensità e la persistenza di aromi e sapori. Perfetto nelle occasioni informali, si abbina con tutta la cucina di mare, pollame e formaggi freschi.

Novità
diubaldo Vini