velenosi

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Vini a tema
Mostra tutti i filtri

Vino rosso fermo di denominazione Lacrima di Moro d’Alba DOC. Le omonime uve lo costituiscono in purezza, e conferiscono sentori di more, fragola, mirtillo e rosa canina. Intenso, corposo ed armonico al palato.

Offerta Da bere tutti i giorni
LM
94/100
JS
91/100
GR
2 bicchieri

Vino bianco biologico di colore paglierino brillante con riflessi verdognoli. Le uve Pecorino usate in purezza conferiscono richiami di agrumi, mandorle e sentori vegetali. All'assaggio è fresco, di buona struttura e dal finale persistente.

Bi
Bibenda 4 Grappoli

Vino prodotto da uve provenienti da vitigni a conduzione biologica situati nei comuni Offida. Nel calice si presenta in color rubino con riflessi granati. L’ampio bouquet olfattivo si compone di note floreali, piccoli frutti rossi e sentori speziati. All’assaggio è strutturato, corposo e caldo, dal finale appagante e persistente. Affinamento in barrique di nuova fattura per 12 mesi circa.

LM
93/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli
Ve
89/100

Vino bianco che appare alla vista in color giallo paglierino brillante. Le uve Pecorino impegate in purezza conferiscono eleganti sentori floreali e di frutta a polpa gialla. Il sorso è morbido, fresco e sapido.

GR
2 bicchieri
Bi
Bibenda 4 Grappoli

Vino elegante e strutturato di colore rubino impenetrabile prodotto nella zona del Comune di Controguerra (TE). Al naso affiorano sensazioni fruttate di piccoli frutti rossi e sentori speziati di liquirizia e caffè. In bocca è corposo, rotondo, dal finale persistente e succoso.

Ve
91/100
GR
2 bicchieri

Elegante ino bianco che si esprime al naso con note floreali e fruttate, ed in particolare con sentori che rimando alla ginestra, alla pesca e alla nespola. Il sorso è fresco, corposo e sapido. 

Da bere tutti i giorni Più venduti
LM
91/100
GR
2 bicchieri
Ve
87/100

Vino che propone profumi che rimandano a note di amarena, bacche di bosco, sentori floreali e una chiusura che ricorda la cannella. Il sorso si esprime con un carattere avvolgente e caldo. Dopo la vinificazione il prodotto riposa ed affina per un lungo periodo all’interno di barrique.

GR
2 bicchieri rossi
Vi
3 Viti AIS
LM
94/100
JS
92/100
Ve
90/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli

Ottenuto da uve Montepulciano in purezza, si presenta nel calice di colore rosa brillante ed acceso. Al naso è possibile percepire delicate note floreali di viole e rose, oltre a sentori fruttati di ribes e lamponi. Il gusto è sapido, di buona struttura ed avvolgente. Prima dell’imbottigliamento affina su fecce fini per 5 mesi circa.

GR
2 bicchieri