Spumanti Nebbiolo

Spumante Dosaggio Zero Rosé Erpacrife 2006 - Metodo Classico 120 Mesi - con astuccio
erpacrife Spumante Dosaggio Zero Rosé Erpacrife 2006 - Metodo Classico 120 Mesi - con astuccio

Il Metodo Classico Rosé “Erpacrife” affina sui lieviti per almeno 120 mesi prima della sboccatura, che avviene senza aggiunta di zuccheri. È uno spumante intenso e strutturato, da servire a tutto pasto e con piatti a base di carne.

Spumante Pas Dosé 'Insubrico' Tenute Sella
tenute sella Spumante Pas Dosé 'Insubrico' Tenute Sella

Lo Spumante “Insubrico” di Tenute Sella è il frutto di una rigorosa e lenta lavorazione che comincia dalla vigna e termina con la rifementazione in bottiglia e l’affinamento sui lieviti. In fase di sboccatura non sono aggiunti dosaggi zuccherini, proponendo quindi un Pas Dosé dalla spiccata personalità gusto-olfattiva. Ottimo come aperitivo.

Bi
4 Grappoli
Spumante Metodo Classico Brut Rosé 'Jad'Or' Cà Nova
Cà nova Spumante Metodo Classico Brut Rosé 'Jad'Or' Cà Nova

Lo Spumante Metodo Classico “Jad’Or” di Cascina Cà Nova affina sui lieviti per almeno 24 mesi ed è il compagno perfetto per salumi e antipasti misti, sushi e fritture di pesce.

Spumante Brut Rosé 'Clementina' Tenute Sella
tenute sella Spumante Brut Rosé 'Clementina' Tenute Sella

Ottenuto dalla rifermentazione in autoclave secondo il Metodo Charmat, “Clementina” è perfetto per accompagnare antipasti misti, canapè e stuzzichini. Da tenere sempre al fresco, è ideale come aperitivo e per i momenti informali tra amici o in famiglia.

Spumanti Nebbiolo