petra

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Mostra tutti i filtri

Lo Syrah “Colle al fico” vinifica in tini di legno e affina in barriques per 18 mesi. Si abbina con carne rossa alla brace, arrosti e selvaggina in umido.

GR
2 bicchieri rossi

“Alto” di Petra è ottenuto da uve sangiovese selezionate e raccolte a mano, vinificate in tini di legno rovere e affinate in botti grandi. Ottimo con arrosti e secondi piatti di carne rossa in genere, piatti di terra e formaggi saporiti.

GR
2 bicchieri
Bi
Bibenda 4 Grappoli

“L’Angelo di San Lorenzo” è frutto di una attenta e lunga vinificazione con appassimento dei grappoli in modo del tutto naturale, pigiatura in torchi tradizionali e fermentazione spontanea e affinamento in botti di legno scolme per circa 8 anni. Ottimo con formaggi erborinati, cantucci e pasticceria secca.

“Petra” è ottenuto da uve coltivate su suoli prevalentemente calcarei e argillosi, vendemmiate a mano e vinificate totalmente in legno. Dopo la fermentazione con lieviti indigeni matura in barriques per 18 mesi, quindi termina l’affinamento in bottiglia. Ottimo con primi piatti di carne, arrosti, carni rosse e selvaggina in umido.

GR
3 bicchieri rossi
Bi
Bibenda 5 Grappoli
petra