pecorari pierpaolo

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Mostra tutti i filtri

Lo Chardonnay “Sorjs” fermenta e vinifica in botti di rovere, con soli lieviti indigeni. Vanta un potenziale evolutivo di 6-11 anni ed è ottimo da abbinare a secondi piatti di pesce, risotti saporiti e con tutta la cucina di mare.

Vino color paglierino intenso prodotto nella zona di San Lorenzo Isontino – Mossa. I profumi sono delicatamente floreali, fruttati e balsamici. In bocca è fresco, morbido e di piacevole beva.

GD
90/100
LM
96/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli

Vino color rosso rubino intenso prodotto nella zona di Mossa, Capriva del Friuli e San Lorenzo Isontino. Al naso si percepiscono note di piccoli frutti rossi e sentori speziati dolci. Al palato è morbido, fresco e rotondo. Matura 10 mesi in botti di rovere.

Vinificato in acciaio, a temperatura controllata, questo Merlot è un vino rosso da bere tra i 4 e i 6 anni dalla vendemmia. Ottimo accompagnato a secondi piatti di carne rossa e bianca, pollame e primi piatti al sugo di carne.

GR
2 bicchieri

Vino aromatico ed intenso di colore paglierino brillante. Al naso apre a ricche note fruttate, balsamiche e speziate dolci. Il sapore è fresco e strutturato dal finale persistente. Matura 9 mesi in botti di rovere.

Vi
3 Viti AIS
Ve
90/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli

Vino color rosso granato ottenuto unicamente da uve Merlot. All’olfatto emergono note fruttate e speziate dolci. In bocca è corposo e morbido. Matura in botti di rovere 12 mesi.

Bi
Bibenda 4 Grappoli
pecorari pierpaolo