Distillati plantation


Distillato con profilo olfattivo di notevole ricchezza, caratterizzato da sentori di frutta esotica, vaniglia ed agrumi canditi; gusto intenso e rotondo, con note di cacao e nuances boisé. Rhum 20TH Anniversary Plantation Con Astuccio Cartoncino nasce dal prezioso assemblaggio tra le più vecchie riserve della distilleria: dopo un lungo invecchiamento, nasce così un distillato straordinario.

Rhum caratterizzato da profumi intensi e persistenti; all’olfatto si rivela pieno ed avvolgente, con un finale interessante. Rhum Jamaica Plantation Senza Astuccio nasce dalla distillazione in alambicchi di rame, Alambic, dopo una lunga fermentazione; questo distillato si esprime con notevole vigore ed intensità: un rhum di grande carattere e personalità.

Rhum che si apre al naso con sentori floreali che ricordano il fiore della violetta e note di fragola e prugna. Al palato si esprime con una grande delicatezza e un medio corpo. Rhum Panama Plantation Senza Astuccio viene prodotto a partire da melassa di canna da zucchero. Dopo la distillazione per mezzo di un alambicco a colonna, il frutto della distillazione invecchia per 9 anni in botti che precedentemente hanno contenuto bourbon.

Distillato che esprime un bouquet ricco e complesso, con aromi di frutta esotica, noce di cocco, spezie e vaniglia; al palato si esprime con intriganti nuances boisé e fumé. Rhum Panama Plantation con Astuccio rappresenta una scelta perfetta per tutte quelle persone che amano i rhum caratterizzati da una forte personalità olfattiva, con aromi ampi e complessi.

Il Rhum Trinidad 2003 di Plantation si presenta in color dorato che al naso apre ad un ampio bouquet di frutta esotica, agrumi e cannella oltre a sentori speziati e di cuoio. Al palato risulta elegante e delicato. Affinamento in botti di legno di diverse dimensioni per diversi anni