'Blagheur' Gin Agricolo
Scheda Tecnica e Descrizione
Si manifesta alla vista in color dorato carico il Gin Agricolo ‘Blagheur’. L’originale nome prende spunto dal termine dialettale piemontese che indica una persona vanitosa ed ostinata nel mettersi in mostra. Questo perché per la produzione di questo strepitoso gin si è cercato il meglio. Al naso regala note balsamiche di coriandolo, menta, maggiorana e cumino, oltre a delicati sentori di petali di rose. Il sorso è fresco ed in linea con l’olfatto.
Prodotto da: coriandolo, cumino, menta, maggiorana
Produttore: Gin Agricolo – Cantine S. Agata
Contenuto: 70 cl
Regione: Piemonte
Gradazione alcolica: 47,0% vol.

Gin dalla sorprendente evoluzione cromatica alla vista. Se nel bicchiere si aggiunge la tonica, il suo colore si trasforma in purpureo. Al naso si evidenziano intensi richiami di violette e petali di rose. In bocca è deciso e morbido, dal finale persistente.

Gin piacevole e contemporaneo, ottimo per la miscelazione di alta qualità. Grazie al sorso bilanciato infatti, si presta alla creazione di cocktail, sia classici che moderni.

Un Gin fresco e nitido, dai piacevoli ritorni erbacei, da servire nelle occasioni informali o durante un cocktail party in giardino.

Originale gin erbaceo olandese realizzato con i rari pomodori neri coltivati in Sicilia e l’aggiunta, oltre che delle botaniche, di acqua di mare. Al naso si ritrovano sentori di ginepro ed agrumi. Al palato è immediata la nota salata, che lascerà successivamente il posto al pomodoro.

Veloce e semplicissimo da preparare, il Kit “Alpine Gin Tonic” è perfetto da servire durante sfiziosi aperitivi e lunghe serate tra amici.

Gin secco, dolce e fine al palato che appare alla vista in color trasparente e cristallino. Al naso apre ad ampie note di lavanda, unitamente a richiami speziati di coriandolo e fruttati di lime.

Gin secco e deciso di colore ambrato che offre al naso spunti balsamici di coriandolo, ginepro, angelica e note fruttate di agrumi. Sorso morbido e coinvolgente.

Gin secco al palato distillato in due processi, che offre al naso sensazioni botaniche di aneto, ginepro, limone e basilico. Sorso fresco ed equilibrato.

Gin affinato in barrique di acacia e prodotto con 7 botaniche. All’olfatto si apprezzano intensi sentori di agrumi, ginepro e legno tostato. Sorso morbido, di corpo delicato e persistente.

Un Gin molto piacevole ed equilibrato, lavorato in modo artigianale e curato in ogni dettaglio, dalla scelta dei migliori ingredienti al packaging moderno e accattivante.

Bitter di colore aranciato alla vista conferito dalle 34 erbe impiegate per la produzione. Agrumato ed erbaceo al naso, in bocca si presenta morbido, delicato, bilanciato e rotondo.

Gin dalla sorprendente evoluzione cromatica alla vista. Se nel bicchiere si aggiunge la tonica, il suo colore si trasforma in purpureo. Al naso si evidenziano intensi richiami di violette e petali di rose. In bocca è deciso e morbido, dal finale persistente.

Vino di alta qualità realizzato con 25 botaniche e Verduzzo del Collio. L’invecchiamento di 12 mesi e lo zucchero bruciato trasmettono il colore bruno carico. Al naso si apprezzano note di amarene, genziana, marsala e note balsamiche. In bocca è morbido, erbaceo e rotondo, dal finale persistente.