Rhum Ambré V.O. HSE
Scheda Tecnica e Descrizione
Il Rum Ambré Vieux Agricole VO della distilleria HSE è un Rum ambrato e invecchiato per almeno 3 anni in botti di rovere. Proviene da melassa di canna da zucchero dei Caraibi e si propone come un Rum della Martinique intenso, ricco e avvolgente, dai delicati cenni speziati. Al naso offre infatti sentori affumicati e di spezie dolci, vaniglia e caramello, che conducono ad un sorso morbido e armonico, di ottima lunghezza e persistenza su sfondo di bourbon e ciliegia matura.
Produttore: HSE - Habitation Saint Etienne
Contenuto: 70,0 cl
Regione: Martinique
Invecchiamento: botti rovere minimo 3 anni
Alcol: 42 % vol.

Rum Bianco fruttato e floreali, caratterizzato da un finale leggermente agrumato e citrino. Perfetto per la moderna mixology.


Rum VO ambrato e piacevolmente speziato che viene proposto con un elegante cartoncino astucciato. Rhum da sorseggiare come distillato da meditazione o per un lungo dopocena tra amici.

Rhum in bottiglia da 50 cl di grande interesse per i collezionisti, in quanto è stato prodotto solamente in 1000 esemplari. Sensazioni di brioche, biscotti e vaniglia vengono colti all’olfatto. Sorso elegante, dal finale che richiama note tostate.


Pluripremiato dalla critica, questo Rum VSOP Réserve Spéciale di HSE - Habitation Saint Etienne, incanta naso e palato fin dal primo sorso. Da servire liscio nelle occasioni speciali.

Rhum agricolo di colore cristallino che richiama al naso sensazioni di frutta esotica e canna da zucchero. Il sorso corrisponde perfettamente con l’olfatto.

Rum Bianco fruttato e floreali, caratterizzato da un finale leggermente agrumato e citrino. Perfetto per la moderna mixology.

Rhum equilibrato ed armonioso all’assaggio, che offre al naso ampi richiami tostati conferiti dalla maturazione in legno. Si apprezzano, inoltre, ricchi sentori di frutta secca, caffè e vaniglia.

Rhum raffinato, elegante e rotondo al palato, che concede al naso ricche note balsamiche, floreali e speziate.

Rhum dal colore ambrato chiaro che impersona lo spirito selvaggio della natura. All’olfatto si apprezzano intensi richiami dolci di vaniglia del Madagascar e frutti esotici. Il sorso è armonico e persistente.

Riceve il nome dall’icona della marina Vasco Nunez de Balboa. All’olfatto apre ad intensi sentori di vaniglia, tostatura, cocco grigliato e frutta esotica. Sorso di incredibile raffinatezza.