Vino e Bollicine la collina dei ciliegi

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Filosofia produttiva
Filtra Filosofia produttiva
Regione
Mostra tutti i filtri

Garganega veronese vinificata in acciaio, perfetta per tutte le occasioni informali e tra amici. Ottimo l’abbinamento con antipasti leggeri e piatti di pesce.

Da bere tutti i giorni

Grazie alla sua energica freschezza e al sorso leggero, questo Spumante Brut è ideale da servire come aperitivo o durante lunghe chiacchierate tra amici.

Da bere tutti i giorni Più venduti

Fresco, diretto e molto godibile, il “Formiga” è un vino rosso della Valpolicella da servire con primi e secondi piatti a base di carne.

Ve
87/100

Un Amarone della Valpolicella morbido e dolcemente speziato, da abbinare a secondi piatti di carne rossa e con la selvaggina da piuma.

Bi
Bibenda 5 Grappoli
Ve
89/100

Recioto della Valpolicella setoso e avvolgente, dai netti sentori di spezie dolci e frutti rossi. Ottimo l’abbinamento con dessert al cioccolato e formaggi erborinati.

Rosso leggero e delicatamente speziato, “Camponi” si presenta come un vino rosso da tutto pasto. Da provare con antipasti misti, salumi e carni bianche.

Da bere tutti i giorni Più venduti

“Ripassato” sulle vinacce di Amarone e Recioto come vuole la tradizione veronese, “Maciòn” regala una beva estremamente morbida, ricca e godibile. Ottimo l’abbinamento con formaggi, arrosti e selvaggina da piuma.

Bi
Bibenda 4 Grappoli

Un vero capolavoro da regalarsi e da dimenticare in cantina. Morbidissimo, balsamico e speziato, offre un sorso di straordinaria potenza e avvolgenza gustativa.

Perfetti da regalare
Vino e Bollicine la collina dei ciliegi