Vino e Bollicine vespa

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filtra Carta dei vini
Vini a tema
Denominazione
Filtra Denominazione
Vitigni
Mostra tutti i filtri
vespa Negroamaro 'Vespamaro' Vespa 2019 Salento IGP

Ottenuto da sole uve Negroamaro, il Vespamaro si presenta nel calice in color rubino con richiami purpurei. All’olfatto concede nuances di more, ribes nero, ciliegie e richiami di erbe essiccate. All’assaggio si rivela di buon corpo ed armonico, dal finale che riprende quanto percepito al naso.

Offerta Da bere tutti i giorni
vespa Fiano 'Il Bianco dei Vespa' Vespa 2019

Fiano molto godibile, fresco e leggero, da gustare in famiglia o per una serata tra amici. Il “Il Bianco dei Vespa” vinifica in solo acciaio e si presta a numerosi abbinamenti con la cucina di pesce.

LM
92/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli
vespa 'Flarò' Il Rosa dei Vespa 2020

Assolutamente da provare, il Rosato “Flarò” vinifica in acciaio e si abbina con antipasti misti, affettati e salumi ma anche torte salate, piatti di pesce e pollame in salsa. Molto interessante il rapporto qualità-prezzo.

LM
91/100
Vi
3 Viti AIS
GR
2 bicchieri
Ve
87/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli
vespa Negroamaro 'Il Fedale' Vespa 2017

Giovane e accattivante, “Il Fedale” spicca per piacevolezza di beva ed equilibrio gustativo. Affina per almeno 12 mesi in barriques e si abbina con carni rosse, selvaggina e formaggi di media stagionatura.

vespa Primitivo 'PrimoVespa' Vespa 2019

Caratteristico vino rosso pugliese fermo dai profumi di frutti rossi maturi, arancia sanguinella e violetta. Il sorso è morbido ed immediato.

Da bere tutti i giorni
vespa Primitivo 'Il Bruno dei Vespa' Vespa 2020

Il colore è rosso rubino intenso con riflessi violacei. I profumi sono piacevolmente fruttati con note di prugna secca, lamponi e sottobosco. Il sorso è morbido e potente con tannini maturi. Matura in barrique di rovere francese per 4 mesi

Da bere tutti i giorni Più venduti
Ve
90/100
GR
2 bicchieri
vespa Fiano 'Vespino' Vespa 2018

Luminoso ed intenso nel colore, dai profumi eleganti di nocciola fresca, agrume amaro, cui si uniscono note di erbe aromatiche, borraggine, alloro e tono minerale. Sorso fresco e sapido con buona morbidezza nel finale. Chiusura su ricordi di erbe di campo e nocciola fresca. Vinificazione e maturazione in acciaio

Da bere tutti i giorni Più venduti
vespa Primitivo 'PrimoVespa' Vespa 2018

Il colore è rosso rubino con cenni violacei. Olfatto fragrante di fiori rossi e frutta fresca, segnato da percezioni di violette, lamponi, fragoline di bosco e arancia sanguinella. Palato ricco, immediato, morbido, percorso da una gradevole freschezza e da tannini dolci. Matura in acciaio

Da bere tutti i giorni Più venduti
LM
91/100
Vino e Bollicine vespa