Vino e Bollicine scolari

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Vini a tema
Denominazione
Mostra tutti i filtri

Da uve Turbiana (Trebbiano di Lugana) vinificate in acciaio, questo Lugana DOC si abbina con la cucina di pesce, antipasti leggeri e carpacci di mare. Da provare con il sushi.

FM
90/100

Freschezza e facilità di approccio per il Chiaretto “Bellerica” di Scolari. Frutto di un complesso blend di uve a bacca rossa vinificate in acciaio, è ottimo come aperitivo o per accompagnare salumi, antipasti e torte salate.

Chiaretto dalla beva semplice e pulita, il “Valtenesi” fermenta e vinifica in vasche di acciaio inox per esaltare la fragranza e la freschezza del blend. Buono con la cucina di mare e con carni bianche delicate.

Da bere tutti i giorni
GD
91/100

Vinificata esclusivamente in acciaio, la Lugana DOC della linea classica di Scolari si abbina con antipasti e piatti a base di pesce, crostacei e pollame.

Da bere tutti i giorni
GD
90/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli

Vinificato in acciaio con presa di spuma in autoclave secondo il Metodo Charmat, “Bollicine” è uno spumante da servire ben fresco come aperitivo o per accompagnare stuzzichini e crudi di pesce.

Da bere tutti i giorni Più venduti

Vinificato in acciaio questo Groppello riflette con garbo e discrezione il territorio del Garda e il blend di uve con cui è prodotto. Da abbinare a primi e secondi piatti di carne e di terra.

Vinificato in acciaio a temperatura controllata “Posone” affina in barriques di primo e secondo passaggio. Da servire con arrosti di carne rossa, salumi saporiti e selvaggina.

GD
91/100
Vino e Bollicine scolari