Vino e Bollicine manincor

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Filosofia produttiva
Filtra Filosofia produttiva
Mostra tutti i filtri

Un bianco scattante e piacevole, giocato su rinfrescante acidità e delicata sapidità. Vinifica in acciaio ed è ottimo servito con piatti di pesce e antipasti leggeri.

Vino bianco aromatico elegante e delicatamente profumato. Ha un intenso e luminoso colore giallo oro. Al naso emerge un ventaglio di profumi composto da agrumi e pesca gialla. In bocca è persistente, fresco e con buona sapidità di lunga persistenza.

Ve
93/100
GR
2 bicchieri rossi
RP
91/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli

“La Rose de Manincor” fermenta e vinifica in legno e dopo 5 mesi sulle fecce fini è perfetto per accompagnare preparazioni saporite e anche piccanti, come salmone affumicato o pollo al curry.

Vino rosso biologico da uve Schiava di colore rubino carico e brillante. All’olfatto richiami tostati, di mandorle e ciliegie. Sorso intenso e persistente.

Vino rosso di colore porpora carico e cupo. Il bouquet di profumi è composto da piccoli frutti rossi, liquirizia, pepe bianco e nero. In bocca è persistente, fresco con buona sapidità e lunga persistenza.

JS
92/100

Vino bianco di colore giallo paglierino brillante. Il bouquet di profumi è composto da note di albicocca agrumi, fiori di acacia. In bocca è persistente, fresco e con spiccata freschezza minerale. il finale fruttato è di lunga persistenza.

Ve
93/100
GR
2 bicchieri rossi
RP
92/100
Sl
Vino Quotidiano
Bi
Bibenda 4 Grappoli
Vi
4 Viti AIS
Vino e Bollicine manincor