Vino e Bollicine le vigne di alice

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Denominazione
Vitigni
Mostra tutti i filtri

Prosecco Metodo Ancestrale di colore giallo paglierino scarico alla vista. Al naso si ritrovano note fruttate di pesca, mela verde e sentori balsamici di meta. Sorso pieno e di buona struttura.

Il "Tajad" di Le vigne di Alice si presenta di colore giallo paglierino scarico, luminoso e brillante. Il bouquet olfattivo evidenzia fragranze di crosta di pane, mela selvatica e pera. Il gusto è pieno, fruttato, brioso e di buona struttura.

Prosecco Extra Dry di colore giallo paglierino, brillante e luminoso. Al naso intriganti fragranze di mela, pera, pesca, e fiori di acacia. Il sorso è fruttato e ampio, delicato, arricchito da note di glicine e pesca.

Prosecco Metodo Classico di colore giallo paglierino con sfumature verdognole. All'olfatto presenta delicate fragranze balsamiche, fruttate di mela e pesca, oltre a noci e mandorle. Il sorso è rotondo ed elegantemente sapido, dal finale persistente.

Prosecco Brut Millesimato Metodo Charmat di colore paglierino brillante. Al naso si percepiscono sentori di mela, crosta di pane ed erbe aromatiche. All'assaggio è fresco, delicato e fruttato.

Prosecco Extra Dry Metodo Charmat o Martinotti, dal colore paglierino chiaro e brillante. Il quadro olfattivo si compone di note floreali di acacia, pera e frutta secca. In bocca è brioso e fresco, dal finale minerale.

Es
4/5

Lo spumante "P.S. Integrale" Brut Le vigne di Alice nel calice si presenta di colore giallo paglierino, arricchito da riflessi verdognoli e brillanti. Al naso evidenzia gradevoli fragranze di more, nocciola e lavanda. Il sapore è asciutto, sapido e cremoso, il finale minerale è di lunga persistenza. Vino senza solfiti aggiunti

Vino e Bollicine le vigne di alice