Vino e Bollicine antinori

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Denominazione
Filtra Denominazione
Mostra tutti i filtri
antinori Chianti Superiore 'Santa Cristina' Antinori 2018

Il Chianti Superiore Santa Cristina, prodotto dalle cantine Antinori in Toscana, è ottenuto con un blend di uve Sangiovese e Cabernet Sauvignon. Intenso, regala all’olfatto note di frutta rossa e ciliegia, con tannini morbidi all’assaggio. Affina in barrique di rovere francese e ulteriori sei mesi in acciaio. Corposo ed elegante.

Bi
Bibenda 4 Grappoli
antinori Rosso 'Villa Antinori' Antinori 2019

Il Villa Antinori è un vino rosso fermo prodotto in Toscana presso le cantine Antinori, con un interessante blend di uve a donare morbidezza e corpo. Vinificato in rosso, affina poi per un anno in barrique francesi, ungheresi e americane. Dopo un ulteriore riposo in bottiglia per otto mesi, regala note di amarena, mirtillo, pepe e vaniglia. Intenso e persistente.

Ve
88/100
GR
2 bicchieri
antinori 'Santa Cristina' Fattoria le Maestrelle Antinori 2019 Rosso Toscana IGT

Fattorie le Maestrelle è un vino rosso fermo di classificazione Toscana IGT, ed è prodotto dalle cantine Santa Cristina Antinori. Realizzato con uve Sangiovese, Merlot e Syrah, si presenta color rosso rubino violaceo, e si apre al naso con note fruttate e floreali in cui prevalgono dolcezza e ribes. L’affinamento prevede una parte in acciaio e una parte in barrique

Vini per momenti romantici
antinori 'Cipresseto' Antinori 2020 Rosato Toscana IGT

Il vino rosato fermo Il Cipresseto prodotto in Toscana presso le cantine Santa Cristina Antinori si presenta di un delicato rosa cipria e si apre al naso con note fruttate ed erbacee. Morbido e caldo al palato, è prodotto da uve Sangiovese e Canaiolo.

Da bere tutti i giorni Più venduti
antinori Pinot Bianco Villa Antinori Antinori 2020 Toscana IGT

Fresco e minerale vino bianco di denominazione Toscana IGT, realizzato unicamente con uve Pinot Bianco della Tenuta Monteloro. All’olfatto apre ad intense sensazioni floreali d’acacia e frutti tropicali. Il sorso è di buona struttura, pieno e di elegante persistenza nel finale.

Vino e Bollicine antinori