Vini Rossi antonelli san marco

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filosofia produttiva
Filtra Filosofia produttiva
Vini a tema
Tipologia vino
Filtra Tipologia vino
Vitigni
Mostra tutti i filtri
antonelli san marco Sagrantino di Montefalco Antonelli San Marco 2015

Rubino molto intenso. Fragranze floreali invadono il naso e si uniscono a fresche e tipiche sensazioni fruttate di more di rovo, poi humus e felce, rabarbaro e cola. Pieno e profondo, ampio e ben strutturato; trama tannica vibrante, con una gradevole pungenza che rende il sorso più snello. Lunga persistenza con un ritorno floreale. Trascorre 24 mesi in legno tra botti da 25 hl e carati da 500 litri

Ve
93/100
GR
3 bicchieri rossi
Vi
3 Viti AIS
RP
92/100
Bi
Bibenda 4 Grappoli
antonelli san marco 'Baiocco' Antonelli San Marco 2019 - Biologico

“Baiocco” è un rosso giovane, fresco e scorrevole, da servire a tutto pasto per un pranzo in famiglia o un pasto leggero e informale. Ottimo con un tagliere di salumi, affettati e formaggi non molto stagionati.

Da bere tutti i giorni Più venduti
GR
2 bicchieri
Ve
89/100
antonelli san marco 'Contrario' Antonelli San Marco 2017 Umbria IGT

Vino rosso da uve Sagrantino allevate in regime biologico di colore rubino carico. Profumi di frutti rossi, erbe balsamiche, spezie ed agrumi è quanto affiora al naso. Sorso elegante e fresco, dal finale fruttato e lungo.

GR
2 bicchieri
Bi
Bibenda 4 Grappoli
antonelli san marco Sagrantino di Montefalco Passito Antonelli San Marco 2014 - Cl 37.50

Il Sagrantino di Montefalco Passito della Cantina Antonelli è un vino delicatamente dolce e di grande eleganza dal colore rubino molto intenso con sfumature granato. Fragranze fruttate invadono il naso, ciliegia sotto spirito, confettura di frutti di bosco, agrumi canditi e spezie. Il palato è affascinante ed all'ingresso delicatamente dolce segue un finale fresco e persistente in cui ritornano le sensazioni aromatiche percepite al naso. Affina 12 mesi in carati di rovere da 500 litri

GR
2 bicchieri
Bi
Bibenda 4 Grappoli
antonelli san marco Sagrantino di Montefalco 'Chiusa di Pannone' Antonelli San Marco 2010

Un grande rosso del territorio umbro, che affina in legno e cemento e trova la sua dimensione dopo almeno 10 anni di riposo in bottiglia. Si rivela un formidabile alleato per accompagnare importanti e saporite preparazioni di carne rossa e selvaggina.

antonelli san marco Vini Rossi