Vini pasini san giovanni

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filosofia produttiva
Filtra Filosofia produttiva
Mostra tutti i filtri

Fresco, sapido e spiccatamente fruttato, “Il Vino di Una Notte” di Pasini San Giovanni è un vino da servire dall’aperitivo ai secondi piatti di carne bianca, passando per le zuppe di pesce, gli affettati e i salumi.

Lugana minerale, elegante e complesso, vinificato in acciaio e affinato per almeno 12 mesi in bottiglia, il “Busocaldo” è perfetto per accompagnare primi piatti saporiti, primi di terra e carni bianche leggere.

GR
2 bicchieri rossi

Leggero, fresco e fruttato al palato, “Rosagreen” è un perfetto rosato da aperitivo. Si abbina bene anche con zuppe e primi piatti di pesce. Da provare con un ricco antipasto di salumi e affettati.

GR
2 bicchieri

Morbido, generoso e fruttato al palato, il “Cap del Priù” è un vino rosso lombardo da abbinare con ricchi primi piatti, arrosti e secondi di carne rossa. Vinifica in acciaio e affina in botti grandi di rovere.

GD
91/100

Rosso vellutato, complesso e strutturato, “San Gioan i Carati” affina in acciaio e barriques prima del riposo in bottiglia. Si abbina con preparazioni importanti e saporite, come selvaggina, carni rosse arrosto o brasate, formaggi stagionati.

GD
91/100
pasini san giovanni 'Arzane' Pasini San Giovanni 2015

Morbido, polposo e fruttato, “Arzane” affina in barriques e si presenta come un rosso dalla spiccata bevibilità. Da servire nelle occasioni informali, in famiglia e tra amici, si abbina bene con le carni rosse, la selvaggina e i formaggi saporiti.

GR
2 bicchieri
pasini san giovanni Vini