Vini La Fralluca

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Abbinamento
Filtra Abbinamento
Denominazione
Filtra Denominazione
Vitigni
Mostra tutti i filtri
Syrah 'Pitis' La Fralluca 2014 Toscana IGT
La Fralluca Syrah 'Pitis' La Fralluca 2014 Toscana IGT

Ottenuto da uve syrah in purezza vinificate in acciaio e affinate in barriques e in tonneaux di rovere per 18 mesi, “Pitis” di La Fralluca termina il riposo in bottiglia per 24 mesi. Ottimo con carni rosse, selvaggina, carne alla brace e formaggi di media stagionatura.

-27% Offerta
FM
93/100
Ve
92/100
GD
92/100
GR
2 bicchieri rossi
Cabernet Franc La Fralluca 2016 Toscana IGT
La Fralluca Cabernet Franc La Fralluca 2016 Toscana IGT

Da uve cabernet franc in purezza coltivate a “Vigna Le Piche”, questo rosso toscano affina in barriques di rovere francese per 18 mesi e in bottiglia per 12 mesi. Da gustare con carni rosse e selvaggina, anche in umido.

-30% Offerta
Vi
3 Viti AIS
GR
2 bicchieri rossi
Ve
90/100
Alicante La Fralluca 2015 Costa Toscana IGT
La Fralluca Alicante La Fralluca 2015 Costa Toscana IGT

Vino rosso potente e intrigante, l'Alicante della cantina La Fralluca vinifica in acciaio e affina 18 mesi in barrique di rovere, a cui seguono 24 mesi in bottiglia.

'Fillide' La Fralluca 2014 Toscana Rosso IGT
La Fralluca 'Fillide' La Fralluca 2014 Toscana Rosso IGT

Appagante al palato e versatile nell’abbinamento cibo-vino, “Fillide” accompagna un intero pasto a base di carne, formaggi e salumi mediamente stagionati. Frutto di una vinificazione separata dei tre vitigni, affina in bottiglia per circa 18 mesi una volta assemblato.

Vi
3 Viti AIS
GR
2 bicchieri rossi
Ve
90/100
La Fralluca Vini
Leggi di più
Leggi di meno