Vini enrico serafino

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filtra Carta dei vini
Vitigni
Filtra Vitigni
Mostra tutti i filtri

Roero dal classico colore granato con delicati profumi di piccoli frutti di bosco, fiori di campo, spezie e caffè. Il sorso è di ottima struttura, dotato di un tannino equilibrato e di ottima persistenza. Affina 18 mesi in botte grande di rovere. Vino prodotto solo nelle annate considerate straordinarie.

GR
2 bicchieri rossi
Vi
3 Viti AIS

Piacevole, morbida e fruttata, questa Barbera d’Alba si distingue per l’elegante equilibrio tra morbidezza, struttura e fresca acidità. Ottima con salumi, formaggi e antipasti della tradizione piemontese.

Il Nebbiolo d'Alba di Enrico Serafino è un vino rosso piemontese fresco e strutturato dal colore rubino tendente al granato. Il bouquet di profumi richiama sentori di viola, fragola, lampone e geranio. Al palato è fruttato, rotondo, pieno e con tannini morbidi. Affina in botte di legno

LM
91/100
GR
2 bicchieri rossi
Ve
88/100

Barolo dal colore rubino con sfumature granato, sprigiona al naso delicati profumi di piccoli frutti rossi, violette, liquirizia e tabacco. Al palato è equilibrato grazie ai tannini fini e ben integrati. Sostanzioso, avvolgente e dotato di buona bevibilità. Affina 24 mesi in botte di rovere.

Vi
3 Viti AIS
GR
2 bicchieri

Vino rosso in prestigiosa bottiglia Magnum da 1.5 litri. Al naso profumi di lamponi, ribes nero e spezie scure. Al palato ottimo equilibrio, struttura e persistenza.

Vi
3 Viti AIS
GR
2 bicchieri
enrico serafino Vini