Vini cantrina

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filosofia produttiva
Filtra Filosofia produttiva
Tipologia vino
Filtra Tipologia vino
Denominazione
Mostra tutti i filtri

“Zerdì” fermenta in acciaio e affina in tonneaux e in botte grande per un periodo di circa 12 mesi. Si abbina con carni rosse e bianche, arrosti, formaggi e salumi di media stagionatura.

Bi
Bibenda 4 Grappoli

Rosso intenso e generoso, offre una vasta scelta in fase di abbinamento cibo-vino, accompagnando con disinvoltura primi e secondi piatti di carne bianca, salumi e perfino pesce arrosto o alla griglia.

Sl
Vino Quotidiano

Rosso di grande personalità e struttura, da abbinare a carni rosse e selvaggina, arrosti, brasati e formaggi stagionati. Fermenta in acciaio con lieviti indigeni e affina in tonneaux e in botti grandi di rovere.

GR
2 bicchieri
Bi
Bibenda 4 Grappoli

Un Vino Passito curato fin nei minimi dettagli, dal profilo intenso, dolce e vellutato, che Cantrina propone solo in numero limitato. Eccellente come vino da meditazione, ma anche per accompagnare cioccolato fondente, frutta secca e piccola pasticceria. Da provare con formaggi molto stagionati o erborinati.

GR
2 bicchieri
Bi
Bibenda 4 Grappoli

Bianco fresco, sapido e minerale, di buona struttura e ottima persistenza, così si presenta il “Riné” di Cantrina. Si abbina con piatti di pesce saporiti, carni bianche e pollame.

Bi
Bibenda 4 Grappoli
cantrina Vini