Vini Bianchi velenosi

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Produttore
Filtra Produttore
Vini a tema
Vitigni
Mostra tutti i filtri
velenosi Pecorino Velenosi 2020 Offida DOCG - Biologico

Vino bianco biologico di colore paglierino brillante con riflessi verdognoli. Le uve Pecorino usate in purezza conferiscono richiami di agrumi, mandorle e sentori vegetali. All'assaggio è fresco, di buona struttura e dal finale persistente.

Bi
Bibenda 4 Grappoli
velenosi Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico 'Querciantica' Velenosi 2020

Elegante ino bianco che si esprime al naso con note floreali e fruttate, ed in particolare con sentori che rimando alla ginestra, alla pesca e alla nespola. Il sorso è fresco, corposo e sapido. 

Da bere tutti i giorni Più venduti
LM
91/100
GR
2 bicchieri
Ve
87/100
velenosi Pecorino 'Villa Angela' Velenosi 2020

Vino bianco che appare alla vista in color giallo paglierino brillante. Le uve Pecorino impegate in purezza conferiscono eleganti sentori floreali e di frutta a polpa gialla. Il sorso è morbido, fresco e sapido.

GR
2 bicchieri
Bi
Bibenda 4 Grappoli
velenosi Passerina 'Villa Angela' Velenosi 2020 Marche IGT

Solo uve Passerina usate in purezza per produrre questo un vino bianco fermo marchigiano. Note agrumate e floreali sono i sentori principali all’olfatto. Sorso fresco, piacevole e sapido. Affinamento in vasche di acciaio inox.

Ve
88/100
velenosi Pecorino 'Prope' Velenosi 2020 Colli Aprutini IGT

Vino fresco e fermo che si aggiunge alla collezione Prope della cantina. Prodotto unicamente da uve Pecorino, si presenta alla vista in color paglierino intenso e brillante. Fragranza di crosta di pane, sentori balsamici di salvia e maggiorana e note fruttate di pera vengono percepiti all’olfatto. In bocca è sapido, di buon corpo e dal finale piacevole ed appagante.

Bi
Bibenda 4 Grappoli
velenosi Trebbiano d'Abruzzo 'Prope' Velenosi 2020

È equilibrato e fresco questo vino di color paglierino brillante della collezione Prope. Prodotto esclusivamente da uve Trebbiano, lascia affiorare al naso sentori vegetali di finocchio, sedano e fieno, oltre a sensazioni di pesche e sambuco. In bocca è armonico, dalla giusta morbidezza e sapidità; chiude persistente ripercorrendo quanto percepito all’olfatto.

Bi
Bibenda 4 Grappoli
velenosi Vini Bianchi