Vini Bianchi Custoza

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Carta dei vini
Filtra Carta dei vini
Mostra tutti i filtri
cavalchina Custoza Cavalchina 2020

Profumi che evocano note delicate di frutta bianca, agrumi e fiori bianchi; al gusto si rivela fresco, succoso e piacevolmente sapido. Custoza Cavalchina nasce dall’assemblaggio di quattro vitigni autoctoni: garganega, fernanda, trebbiano e trebbianello, uve che maturano in momenti differenti, che vanno dai primi di settembre ai primi di ottobre. Custoza di Cavalchina è un vino fortemente territoriale, in grado di esprimere le peculiarità del luogo di produzione.

Preferiti di Winepoint Da bere tutti i giorni Più venduti
GR
2 bicchieri
Bi
Bibenda 4 Grappoli
domini veneti - negrar Custoza Domini Veneti Negrar 2020

Fresco, minerale, piacevolmente agrumato e profumato. Sono questi gli aggettivi per descrivere questo vino bianco veneto originario di una delle zone più strepitose d’Italia per i bianchi: Custoza. Ottimo come aperitivo ed in abbinamento a primi piatti con sughi leggeri.

piona albino ''Campo del Selese'' Custoza Superiore Piona 2012

Fresco vino bianco veneto di colore paglierino carico. All'olfatto si colgono sentori di mele, albicocche e nocciole. Sorso morbido, dal retrogusto tostato e di frutta secca.

piona albino Custoza Selezione Piona 2013

Il Custoza Selezione di Albino Piona è un vino bianco dal colore giallo paglierino brillante con riflessi verdognoli. Al naso si percepiscono intriganti note minerali. In bocca è secco, sapido di buona struttura.

Vini Bianchi Custoza