Vini Bianchi Argiolas

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filtra Carta dei vini
Filosofia produttiva
Filtra Filosofia produttiva
Abbinamento
Filtra Abbinamento
Vitigni
Filtra Vitigni
Mostra tutti i filtri
Vermentino di Sardegna 'Merì' Argiolas 2021
Argiolas Vermentino di Sardegna 'Merì' Argiolas 2021

Il Vermentino di Sardegna "Merì" della Cantina Argiolas è un Vino Bianco Sardo dal profumo elegantemente fruttato e dal colore giallo paglierino scarico con riflessi verdognoli. Al naso emergono intensi profumi primari di agrumi e frutta fresca. Al palato è fresco, sapido, equilibrato, delicato e fine. Ottimo come aperitvo ed in accompagnamento ad antipasti e piatti leggeri a base di verdure

JS
90/100
WE
91/100
Ve
90/100
GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
Nasco di Cagliari 'Iselis Bianco' Argiolas 2020
Argiolas Nasco di Cagliari 'Iselis Bianco' Argiolas 2020

Vino bianco sardo dai richiami olfattivi di frutta tropicale, muschio e note floreali. Il sorso è avvolgente, dal finale lungo.

JS
92/100
GR
2 bicchieri
Bi
4 Grappoli
Nuragus 'S'elegas' Argiolas 2020
Argiolas Nuragus 'S'elegas' Argiolas 2020

Vino bianco sardo prodotto con uve autoctone Nuragus. Ha colore giallo paglierino chiaro e profumo fresco, fruttato e con percezioni minerali. Il sorso è pieno, morbido e delicatamente sapido.

Vermentino 'Costamolino' Argiolas 2021
Argiolas Vermentino 'Costamolino' Argiolas 2021

Fresco vino bianco dal profumo delicato e dal colore paglierino chiaro. All'olfatto si apprezzano sentori di ananas, nespole, pesca bianca ed una spiccata salinità. Al palato è asciutto, con buona sapidità ed una lunga scia finale.

JS
92/100
Vermentino 'Is Argiolas' Argiolas 2021
Argiolas Vermentino 'Is Argiolas' Argiolas 2021

Il Vermentino di Sardegna "Is Argiolas" della Cantina Argiolas è un vino bianco dai profumi floreali e dal colore paglierino. Al naso si apre con aromi che ricordano l'estate: pesca matura, fiori di campo e salsedine. Il sorso è caldo e soffice e si arrichisce di connotazioni minerali che sostengono un finale lungo e quasi marino

JS
93/100
Vi
3 Viti AIS
Ve
90/100
Bi
4 Grappoli
Bianco 'Cerdena' Argiolas 2018 Isola dei Nuraghi IGT
Argiolas Bianco 'Cerdena' Argiolas 2018 Isola dei Nuraghi IGT

Vino bianco della regione Sardegna ottenuto dall'impiego di uve Vermentino. Al naso affiorano sentori di frutta esotica, frutta secca, miele e burro. Al palato è un vino intenso, persistente, strutturato e coinvolgente. Affina 12 mesi in barrique di rovere francese.

GR
2 bicchieri
Nuragus 'S'elegas' Argiolas 2021
Argiolas Nuragus 'S'elegas' Argiolas 2021

Vino bianco sardo prodotto con uve autoctone Nuragus. Ha colore giallo paglierino chiaro e profumo fresco, fruttato e con percezioni minerali. Il sorso è pieno, morbido e delicatamente sapido.

Passito da uve stramature 'Angialis' Argiolas 2016 - cl 50
Argiolas Passito da uve stramature 'Angialis' Argiolas 2016 - cl 50

Passito delicatamente dolce dal colore giallo paglierino intenso. É prodotto da uve Nasco ed una piccola percentuale di Malvasia. Al naso emergono bellissime note di frutta secca, agrumi, erbe aromatiche e miele. Il sorso è elegantemente dolce e rotondo, con un buon retrogusto sapido.

Vi
3 Viti AIS
Ve
94/100
Bi
4 Grappoli
Spumante Brut 'Tagliamare' Argiolas
Argiolas Spumante Brut 'Tagliamare' Argiolas

Spumante Brut Metodo Charmat da uve autcotone Nuragus. All'olfatto offre sentori pieni e persistenti di pera, erbe aromatiche e fiori. All'assaggio è brioso e molto appagante.

Argiolas Vini Bianchi