villa job

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filosofia produttiva
Mostra tutti i filtri
villa job Pinot Grigio 'Piantagrane' Villa Job 2020 Venezia Giulia IGT

Dopo una macerazione sulle bucce in tini di legno aperti, le uve fermentano spontaneamente e maturano in cemento e barriques usate. Interessante l’abbinamento con pasta al sugo di pomodoro e verdure, primi e secondi di pesce in umido.

villa job ''Risic Blanc'' Villa Job

Il Venezia Giulia IGT "Risic Blanc" della cantina Villa Job è un vino bianco fresco e complesso pensato per il lungo periodo, realizzato con metodo ossidativo Solera. Si presenta in color giallo dorato intenso ed al naso emergono note di fiori bianchi, anice, sambuco e sentori speziati di pepe bianco. Il sapore è avvolgente, secco e minerale dal finale persistente. Affina 6 mesi in cemento cui seguono 6 mesi in barriques. Segue imbottigliamento ed ulteriore riposo di 2 mesi in bottiglia

villa job Sauvignon 'Sudigiri' Villa Job 2020 Venezia Giulia IGT
villa job Pinot Grigio 'Guastafeste' Villa Job 2018 Venezia Giulia IGT

Da provare con antipasti saporiti, gateau di patate e torte salate, il “Guastafeste” di Villa Job è frutto di una macerazione sulle bucce di circa 2 mesi in legno, quindi matura in botti di gelso e affina in bottiglia per 1 anno.

villa job 'Serious Red' Villa Job 2018

Vino rosso da uve Refosco allevate in regime biologico, di colore rubino intenso. All'olfatto apre a frutti rossi di sottobosco e spezie dolci. Il sorso è vellutato e morbido.

villa job Friulano 'Untitled' Villa Job 2020

Vinificato in vasche di cemento, “Untitled” di Villa Job fermenta con soli lieviti indigeni e affina in cemento e in barriques per 9 mesi. Da provare con pasta al sugo di pomodoro, zuppe di pesce, torte salate e antipasti saporiti.

villa job Schioppettino 'Gravità' Villa Job 2017

Vino rosso dall'ampio quadro olfattivo composto da note fruttate in confettura, pepe nero e cacao. Sorso di ottima struttura e vellutato.

villa job ''Serious Red'' 2016 Villa Job

Vino rosso da uve Refosco allevate in regime biologico, di colore rubino intenso. All'olfatto apre a frutti rossi di sottobosco e spezie dolci. Il sorso è vellutato e morbido.

villa job Ribolla Gialla 'Mezzatesta' Villa Job 2019

Lieviti indigeni, macerazione sulle bucce, affinamento in botti di legno e cemento: così nasce “Mezzatesta” di Villa Job. Vino artigianale da gustare con piatti di pesce, risotti e primi piatti alle verdure.

villa job