Liquore da bere al bisogno 'Madame Milù' Vecchio Magazzino Doganale - cl.70 - Senza Astuccio
Scheda Tecnica e Descrizione
Il ”Liquore da bere al Bisogno Madame Milù” è frutto di una lavorazione artigianale delle migliori botaniche coltivate e selezionate nel cuore della Calabria dal Vecchio Magazzino Doganale. La ricetta prevede infusioni separate di erbe aromatiche e officinali lavorate fresche, come menta, maggiorana, spaccapietra, resina di pino, assenzio e fiori di sambuco, in alcol di cereali di ottima qualità. Ne risulta un Liquore italiano raffinato e persistente, dai lievi ritorni amaricanti, da bere liscio e ben fresco.
Produttore: Vecchio Magazzino Doganale
Contenuto: 70,0 cl
Regione: Calabria
Alcol: 45 % vol.

Perfetto come digestivo o come dopo pasto, questo Liquore artigianale alla Salvia e Limone, offre un sorso aromatico, leggero e rinfrescante.

Fruttato, dolce e speziato, il Liquore Zenzero e Pesca “Zenzi” è perfetto da solo, sia liscio che con ghiaccio, ma si presta a numerose combinazioni per la preparazione dei cocktail più moderni e intriganti.

Liquore dolce e piacevole, “Holler Sambo” è ideale come sfizioso ingrediente per cocktail e miscelazioni. Ottimo da solo come stuzzicante aperitivo.

Molto piacevole e originale, “Mandarello” è frutto di una lavorazione artigianale di mandarini coltivati sulle pendici dell’Etna. Da servire fresco come sfizioso dopocena.

“Zirbel” nasce dall’infusione di pigne e germogli di pino cembro (localmente detto Cirmolo). Si degusta a fine pasto o per accompagnare formaggi molto saporiti e salumi affumicati. Interessante per la miscelazione.

"Poli Miele" della distilleria Poli è un liquore a base di Grappa e miele di acacia a cui vengono aggiunti oli essenziali di ginepro, pino mugo e menta. Ha una grande ricchezza aromatica ed al sorso è caldo, avvolgente e balsamico

Un liquore che accontenta anche i palati più esigenti. Entra dolce al palato con un intenso aroma di mela verde che avvolge i sensi. Da servire freddissimo.

Fragrante, fresco e appagante al palato, il Lemoncello Scialù nasce dalla scorza di limoni della Sicilia infusi in alcol di alta qualità.

Ottenuto per infusione, questo Liquore al finocchietto esprime nel sorso tutta la tipicità dell’Etna, del suo territorio e delle sue antiche tradizioni.

"Poli Mirtillo" della distilleria Poli è un liquore prodotto con grappa e infusione di mirtilli. Ha profumi delicati di frutta rossa e delicati sentori si spezie dolci. I sorso è caldo, morbido ed avvolgente

Ottimo come fine pasto o anche come aperitivo, questo Liquore alla Prugna si abbina bene anche con cioccolato fondente e dolci al cucchiaio.

Liquore morbido ed equilibrato al palato, ideato per ricreare sensazioni uniche. Per contribuire a questo scopo la distilleria, in collaborazione con Marian Beke, hanno pensato di fondere fresche fragoline, lamponi e mirtilli con l’aceto di Modena IGP. Il risultato è davvero stupefacente.