Spumanti le vigne di alice

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Categoria
Fascia di prezzo
Filtra Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Tecnica di Spumantizzazione
Filtra Tecnica di Spumantizzazione
Denominazione
Vitigni
Mostra tutti i filtri

Prosecco Metodo Ancestrale di colore giallo paglierino scarico alla vista. Al naso si ritrovano note fruttate di pesca, mela verde e sentori balsamici di meta. Sorso pieno e di buona struttura.

Il "Tajad" di Le vigne di Alice si presenta di colore giallo paglierino scarico, luminoso e brillante. Il bouquet olfattivo evidenzia fragranze di crosta di pane, mela selvatica e pera. Il gusto è pieno, fruttato, brioso e di buona struttura.

Prosecco Extra Dry di colore giallo paglierino, brillante e luminoso. Al naso intriganti fragranze di mela, pera, pesca, e fiori di acacia. Il sorso è fruttato e ampio, delicato, arricchito da note di glicine e pesca.

Prosecco Metodo Classico di colore giallo paglierino con sfumature verdognole. All'olfatto presenta delicate fragranze balsamiche, fruttate di mela e pesca, oltre a noci e mandorle. Il sorso è rotondo ed elegantemente sapido, dal finale persistente.

Prosecco Brut Millesimato Metodo Charmat di colore paglierino brillante. Al naso si percepiscono sentori di mela, crosta di pane ed erbe aromatiche. All'assaggio è fresco, delicato e fruttato.

Prosecco Extra Dry Metodo Charmat o Martinotti, dal colore paglierino chiaro e brillante. Il quadro olfattivo si compone di note floreali di acacia, pera e frutta secca. In bocca è brioso e fresco, dal finale minerale.

Es
4/5

Lo spumante "P.S. Integrale" Brut Le vigne di Alice nel calice si presenta di colore giallo paglierino, arricchito da riflessi verdognoli e brillanti. Al naso evidenzia gradevoli fragranze di more, nocciola e lavanda. Il sapore è asciutto, sapido e cremoso, il finale minerale è di lunga persistenza. Vino senza solfiti aggiunti

le vigne di alice Spumanti