Rum plantation

Distillato con profilo olfattivo di notevole ricchezza, caratterizzato da sentori di frutta esotica, vaniglia ed agrumi canditi; gusto intenso e rotondo, con note di cacao e nuances boisé. Rhum 20TH Anniversary Plantation Con Astuccio Cartoncino nasce dal prezioso assemblaggio tra le più vecchie riserve della distilleria: dopo un lungo invecchiamento, nasce così un distillato straordinario.

Distillato che esprime un bouquet ricco e complesso, con aromi di frutta esotica, noce di cocco, spezie e vaniglia; al palato si esprime con intriganti nuances boisé e fumé. Rhum Panama Plantation con Astuccio rappresenta una scelta perfetta per tutte quelle persone che amano i rhum caratterizzati da una forte personalità olfattiva, con aromi ampi e complessi.

Intenso, strutturato e persistente alla degustazione, questo Gran Anejo è perfetto come distillato da meditazione e offre l’inconfondibile stile e la tipica finitura dei Rum Plantation.

Affascinante, ricco e intenso, il Rum Plantation Isle of Fiji è perfetto da degustare alla fine di una lunga giornata lavorativa. Ottimo liscio, servito alla temperatura di circa 18°C.

Rhum caratterizzato da profumi intensi e persistenti; all’olfatto si rivela pieno ed avvolgente, con un finale interessante. Rhum Jamaica Plantation Senza Astuccio nasce dalla distillazione in alambicchi di rame, Alambic, dopo una lunga fermentazione; questo distillato si esprime con notevole vigore ed intensità: un rhum di grande carattere e personalità.

Novità

Rhum che si apre al naso con sentori floreali che ricordano il fiore della violetta e note di fragola e prugna. Al palato si esprime con una grande delicatezza e un medio corpo. Rhum Panama Plantation Senza Astuccio viene prodotto a partire da melassa di canna da zucchero. Dopo la distillazione per mezzo di un alambicco a colonna, il frutto della distillazione invecchia per 9 anni in botti che precedentemente hanno contenuto bourbon.

Il Rhum Trinidad 2003 di Plantation si presenta in color dorato che al naso apre ad un ampio bouquet di frutta esotica, agrumi e cannella oltre a sentori speziati e di cuoio. Al palato risulta elegante e delicato. Affinamento in botti di legno di diverse dimensioni per diversi anni

Novità

Un Rum Giamaicano unico nel suo genere, caratterizzato da intensi e persistenti aromi fruttati. Grazie a lunghe fermentazioni e distillazione in Pot Still, si rivela un raffinato spirito per piacevoli dopocena.

plantation Rum