hawthorn's

 

Fondato da Will Turnage, CEO di 180 East Ltd, il marchio Hawthorn's nasce nel 2015 ed è già distribuito in tutto il mondo.
180 East Ltd è una azienda creata nel 2014, che produce e commercializza spiriti di alta qualità, occupandosi anche della creazione del brand e del marketing. Una società a tutto tondo quindi, che grazie a Will Turnage offre prodotti Premium eleganti e raffinati, perfetti per i consumatori moderni e per gli intenditori.

Vincitrice per la 4° volta consecutiva del “San Francisco World Spirits Competition”, con il London Dry Gin Hawthorn's, la 180 East Ltd punta tutto sulla produzione artigianale, i sapori intensi e le botaniche attentamente selezionate e provenienti da tutto il mondo. Questo “hand crafted gin” nasce da una antica ricetta del nonno di Will, ufficiale nella marina britannica e grande appassionato di gin. Grazie ai suoi innumerevoli viaggi, Skip, mette a punto una ricetta che la 180 East Ltd sviluppa e immette sul mercato nel 2015, raccogliendo subito grandi consensi. Si tratta di un distillato molto ben bilanciato, erbaceo e agrumato, perfetto per le miscelazioni ma anche per un “semplice” Gin&Tonic. Distillato interamente in Inghilterra, in alambicco di rame e a base di botaniche come ginepro della Macedonia, scorza di arance e limoni di Siviglia, spezie dalle Seychelles e dallo Sri Lanka, il London Dry Gin Hawthorn's si è imposto fin dal primo imbottigliamento come uno tra i migliori London Dry Gin sul mercato.

 

Leggi di più
Leggi di meno