Berto & Fiorella Baccichetto

La cantina Berto e Fiorella Baccichetto è un'azienda agricola situata nella DOC di Latisana, nella regione Friuli Venezia Giulia. La sua storia nella produzione di vino di alta qualità risale a molti anni fa, e l'azienda ha una lunga tradizione nella produzione di vini bianchi, rossi e spumanti.

La cantina utilizza tecniche agricole tradizionali, ma al tempo stesso, adotta tecnologie avanzate nella produzione di vino, che combinano le tradizioni locali con le più moderne tecniche di produzione. Inoltre, la cantina è impegnata nella sostenibilità e nella produzione di vini che rispettano l'ambiente e la salute dei consumatori.

La cantina Berto e Fiorella Baccichetto è stata certificata dalla Certificazione SQNP, che garantisce che tutti i prodotti sono stati coltivati in modo sostenibile e senza l'uso di prodotti chimici dannosi per l'ambiente e la salute. Questa certificazione riflette l'impegno dell'azienda per la salvaguardia dell'ambiente e la produzione di vini di alta qualità in modo sostenibile.

In sintesi, la cantina Berto e Fiorella Baccichetto rappresenta un'eccellenza nell'enologia della regione Friuli Venezia Giulia, grazie alla sua lunga tradizione nella produzione di vini di alta qualità e alla sua attenzione per la sostenibilità e il rispetto dell'ambiente. La cantina produce una vasta gamma di vini di alta qualità che esaltano le caratteristiche del terroir locale e rappresentano l'impegno dell'azienda per la produzione di vini sostenibili e di alta qualità.

Leggi di più
Leggi di meno