Pinotage

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Filtra Carta dei vini
Abbinamento
Filtra Abbinamento
Denominazione
Vitigni
Filtra Vitigni
Mostra tutti i filtri
Pinotage 'Signature' Spier 2018 Stellenbosch - Sud Africa
spier Pinotage 'Signature' Spier 2018 Stellenbosch - Sud Africa

Vino rosso sudafricano fermo di colore rubino intenso prodotto con uve Pinotage. All’olfatto evoca ricordi fruttati di ciliegie, amarene e cannella. Sorso setoso e morbido.

Pinotage 'Seaword' Spier 2018 Stellenbosch - Sud Africa
spier Pinotage 'Seaword' Spier 2018 Stellenbosch - Sud Africa

Questo Pinotage appartiene alla gamma “Seaward” per sottolineare la provenienza delle uve dalla Costa Occidentale, dove i suoli sono ricchi di argilla e calcare. Rosso intenso e piacevole da sorseggiare davanti al camino o da abbinare a secondi piatti di carne bianca e rossa.

Pinotage Cape Dreams 2020 - Sud Africa
cape dreams Pinotage Cape Dreams 2020 - Sud Africa

Il Pinotage della Cantina Cape Dreams è un vino rosso sudafricano di grande intensità ed eleganza. Ha colore rubino intenso ed un profumo fruttato dove emergono sentori di ciliegie, lamponi, frutti di bosco e toni di vaniglia. Al palato ha buona sapidità e tannini morbidi. Pieno e con un finale lungo ed intenso. Affinato 8 mesi in barrique francesi di secondo e terzo passaggio

Pinotage Shiraz Savanha 2020 - Sud Africa - Tappo a vite
savanha Pinotage Shiraz Savanha 2020 - Sud Africa - Tappo a vite

Questo vino rosso della Cantina sudafricana Savanha è un ottimo blend di uve a bacca rossa PinotageShiraz. Ha grande eleganza ed intensità. Il colore rubino intenso apre a profumi fruttati dove emergono sentori di ciliegie, lamponi, frutti di bosco e toni di vaniglia e spezie dolci. Al palato ha buona sapidità e tannini morbidi. Pieno e con un finale lungo ed intenso.

Pinotage