Greather Than Gin London Dry Nao Spirits - cl.70

Un Gin molto piacevole ed equilibrato, lavorato in modo artigianale e curato in ogni dettaglio, dalla scelta dei migliori ingredienti al packaging moderno e accattivante.

"Saffron Gin" di Gabriel Boudier è un Gin allo zafferano riscoperto negli archivi di casa Boudier, risultato dell'alleanza tra la Gran Bretagna per il suo dry gin londinese, l'India per la sua spezia ampiamente utilizzata sia in cucina che per le cerimonie religiose e il know-how francese sviluppato da Gabriel Boudier. Un Gin originale con note esotiche capaci di intrigare anche i più scettici.

Unico nel suo genere questo London Dry Gin toscano offre incredibili e distintivi aromi mediterranei. Perfetto per la miscelazione creativa e raffinata.

Piacevole e originale, il Foraged Gin “Rivo” offre aromi e sapori naturali e senza tempo, come quelli del ginepro, del timo serpillo, dell’angelica, della melissa e della lavanda.

Sloe Gin intenso e persistente, ottenuti da lavorazioni artigianali, prodotto in quantità limitate e con etichette numerate a mano. Semplicemente da provare.

Gin assolutamente invitante ed unico di colore cristallino, trasparente. All’olfatto apre a note di aragosta e zuppa di pesce. Per la distillazione è stata impiegata un’aragosta intera per ogni litro d’alcool. Il sorso è di notevole freschezza, con una gradevole nota di prezzemolo e citronella nel finale.

Ottenuto da ingredienti biologici certificati e affinato in anfora, questo Navy Strength Gin toscano offre incredibili sensazioni organolettiche. Assolutamente da provare!

Il "Gin Marconi 46" della distilleria Poli è un grande Gin italiano distillato artigianalmente in alambicco ed ottenuto da bacche di ginepro, vinacce di uve moscato, pino cembro, pino mugo, menta, cardamomo e coriandolo. Al naso è fresco e balsamico, con aromi intensi di ginepro. Al palato è morbido grazie alle uve moscato e con eleganti sentori di cardamomo e coriandolo

Gin rotondo, avvolgente e secco al palato, di colore trasparente alla vista. Si ispira ai gin che si consumavano nella Londra del 1800. All’olfatto emergono note di ginepro, mandorle, pepe, cumino e coriandolo.

Gin originale ed unico di colore trasparente, ottenuto dalla distillazione di carne d’ostrica e salicornia. Al naso si percepiscono note salmastre, ed al palato è fresco, ben bilanciato e sapido. La vera sorpresa? Leggi al scheda tecnica per scoprirla.