Grappe vecchio magazzino doganale

Il Bitter “Roger” del Vecchio Magazzino Doganale è un amaro forte dal colore rosso intenso che al naso apre ad un bouquet ampio e ricco di agrumi quali arance amare di Bisignano, bergamotto di Roccella Ionica e limoni di Rocca Imperiale, oltre a sentori speziati di quassia, genziana e coriandolo. Al palato è amabile dal finale intenso e persistente. È privo di filtrazioni e senza aggiunta di additivi.

Il “Bergamotto Fantastico” del Vecchio Magazzino Doganale è un amaro dal colore paglierino chiaro ottenuto da alcool di cereali con infusi di bergamotto di Roccella Ionica accuratamente selezionati. Al naso emergono note agrumate e sentori di erbe aromatiche balsamiche, mentre al palato risulta pieno e coerente con quanto percepito a livello olfattivo.

Liquore aperitivo amaricante, prodotto con metodi artigianali, ”Dopolavoro Esercizio Da Bere” è il compagno perfetto per trascorrere momenti di relax con gli amici e i colleghi.

Nato da una ricetta segreta, il ”Liquore da bere al Bisogno Madame Milù”  rispecchia lo stile del Vecchio Magazzino Doganale, offrendo un sorso artigianale, genuino e territoriale. L’astuccio che lo contiene lo rende ideale per un regalo.

Nato da una ricetta segreta, il ”Liquore da bere al Bisogno Madame Milù”  rispecchia lo stile del Vecchio Magazzino Doganale, offrendo un sorso artigianale, genuino e territoriale.

vecchio magazzino doganale Grappe