Endrizzi

Hai scelto
Filtri
Filtra per

Fascia di prezzo
Produttore
Filtra Produttore
Carta dei vini
Abbinamento
Filtra Abbinamento
Mostra tutti i filtri
Teroldego Rotaliano Endrizzi 2019
Endrizzi Teroldego Rotaliano Endrizzi 2019

Il Teroldego Rotaliano di Endrizzi è un vino rosso dal colore rubino intenso. Il profumo è piacevolmente fruttato e richiama sentori di frutti di bosco. Al palato è morbido con un finale persistente. Affina 12 mesi in botti di rovere.

Sl
Vino Quotidiano
Muller Thurgau Endrizzi 2021 Trentino DOC
Endrizzi Muller Thurgau Endrizzi 2021 Trentino DOC

Vino bianco fresco Trentino D.O.C., nel calice color paglierino scarico con riflessi verdognoli. L'olfatto apre a sensazioni fruttate e floreali delicate. In bocca è asciutto e fresco, dal finale persistente e piacevole ritorno acidulo. 

Masetto Bianco Endrizzi 2018
Endrizzi Masetto Bianco Endrizzi 2018

Il vino trentino Masetto Bianco della Cantina Endrizzi è frutto di un sapiente blend di Chardonnay e Riesling Riesling renano. Il naso dispensa profumi di ananas, melone, pesca e nocciole. Il sorso è pieno e  sensuale con piacevoli ritorni di frutta matura. Equilibrato e con un finale sapido.

'Gran Masetto' Endrizzi 2014 Vigneti Dolomiti IGT
Endrizzi 'Gran Masetto' Endrizzi 2014 Vigneti Dolomiti IGT

Gran Masetto Endrizzi è un vino rosso dal colore granato intenso. Il palato è intenso e richiama la frutta matura e frutti rossi. Strutturato, caldo e armonioso, regala un finale di notevole lunghezza e persistenza. Affina in barriques 20 mesi e 6 mesi in bottiglia.

LM
92/100
GR
2 bicchieri rossi
Ve
88/100
Bi
5 Grappoli
Vi
4 Viti AIS
'Masetto Due' Endrizzi 2017 Vigneti Dolomiti IGT
Endrizzi 'Masetto Due' Endrizzi 2017 Vigneti Dolomiti IGT

Il Masetto Due Endrizzi è un vino rosso dal colore porpora intenso. Il bouquet di profumi è caratterizzato dal mirtillo, visciole e note di spezie. In bocca denota una notevole struttura ed equilibrio risultando caldo e avvolgente, i tannini sono delicati e armonici.

LM
93/100
Bi
4 Grappoli
'Masetto Nero' Endrizzi 2018
Endrizzi 'Masetto Nero' Endrizzi 2018

"Masetto Nero" di Endrizzi è un vino rosso dal palato ricco e con fitta trama tannica. Il colore è rubino intenso ed il bouquet di profumi richiama frutti di bosco e spezie tra cui cacao e vaniglia. In bocca denota una notevole struttura risultando caldo e armonioso, mentre i tannini sono potenti e rotondi. Affina 18 mesi in botte grande e barrique, per poi proseguire in bottiglia per almeno 6 mesi.

Vi
3 Viti AIS
LM
90/100
Bi
4 Grappoli
Ve
89/100